Vai al contenuto

Lancia Delta - [Fotoritocco & Proposte grafiche dal web e non]


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Più che Delta direi S4. Che potrebbe anche essere una buona vettura da vendere in tiratura limitata in futuro. 

Comunque lo stile "PuRa" sembra adattarsi bene sia a vetture sportive che a vetture eleganti. Spero in bene per i prossimi modelli oltre alla Ypsilon.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, TONI scrive:

bella ma vorrei vederla in versione berlina paciosa senza l' assetto sportivo

anche perchè, ci buttiamo tutti su ypsilon e gamma ma su delta c'è un pò di timore a metterci le mani


Si ma non siam qui a progettare vere auto, godiamoci concept e basta

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Aggiungo: ho riflettuto molto su come realizzarla e prima di PuRa non aveva questo frontale. La verità è che il corpo di Delta è orrendamente simile a quello dell’Audi A3 è tutto si gioca sui fianchi. Mentre l’ anteriore è facile, il gioco vero è sul fianco posteriore. Deve essere pronunciato, ma possibilmente senza presa d’aria: alla fine quello di 3008 a triangolo si presta bene, così come quello del concept Lamborghini Estoque. Detto questo spero che piaccia difetti a parte

 

ps non si nota ma la parte centrale del cofano è ribassata come su Ferrari così da consentire il flusso d’aria dalle prese anteriori (idem per il vetro posteriore, motivo per cui potrei giustificare le tre porte)

Modificato da A.Masera
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.