Vai al contenuto

Non va bene Milano? Allora “Alfa Romeo Junior!” - [Fotoritocco & Proposte grafiche dal web e non]


Messaggi Raccomandati:

47 minuti fa, __P scrive:


Scusami eh… ma una bella visita oculistica? 

 

Sinceramente, pure a me la bombatura del cofano ha ricordato Qashqai. 

Modificato da MotorPassion
  • Mi Piace 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, __P scrive:


Se andate in due dall’oculista magari vi fa lo sconto 🤪

 

Vieni con noi che non fa mai male un controllino. 🤪

  • Ahah! 5
  • Grazie! 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Al netto che è una ricostruzione e che la prospettiva potrebbe non essere la stessa, ma se si sovrappone il blueprint della Mokka si capisce che la forma panettoncino è quella, ma la Mokka dietro è molto più pulita.

 

EB450E4F-1996-43CD-832E-80FC788F289D.jpeg.a08a066ba1c7af4caeab01aaefd33da7.jpeg
 

Han voluto fare la Mokka dell’Alfa, non c’è niente di male, l’intenzione era quella.

 

image.jpeg.4ce1214fbd6355cdd129a36d5c783010.jpeg

Link al commento
Condividi su altri Social

Qashqai precedente generazione non ha il cofano bombato nella parte centrale e neanche piatto, come invece ha questo render. 
 

IMG_1475.thumb.jpeg.e23cf3ef102c77ae235003bd89e0a460.jpeg
 

 

9 minuti fa, xtom scrive:

Al netto che è una ricostruzione e che la prospettiva potrebbe non essere la stessa, ma se si sovrappone il blueprint della Mokka si capisce che la forma panettoncino è quella, ma la Mokka dietro è molto più pulita.

 

EB450E4F-1996-43CD-832E-80FC788F289D.jpeg.a08a066ba1c7af4caeab01aaefd33da7.jpeg

 

 

 

Dubito che l’Alfa abbia sbalzi così ridotti rispetto a Mokka. Vorrebbe dire una lunghezza iso Avenger.

Per quel render ha proporzioni sballate.

Modificato da __P
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, __P scrive:

Qashqai precedente generazione non ha il cofano bombato nella parte centrale e neanche piatto, come invece ha questo render. 
 

IMG_1475.thumb.jpeg.e23cf3ef102c77ae235003bd89e0a460.jpeg


Vabbè non sono stato preciso, intendevo il labbro laterale del cofano bombato e semi cofango, per quello ho messo una vista di 3/4 anteriore e non frontale.

 

 

3C4A2F25-B24C-493D-8D4E-CDA7926F64EC.jpeg.b65558f1925cb3c693e1c2a8c6fc2140.jpeg

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque se leggete l'articolo di motor1 vi rendete conto di quanto questi render siano fatti tanto per scatenare a caso commenti

 

Dicono si chiami Arna, fanno finta di non sapere che sarà elettrica, citano solo il motore 1.2 volontariamente nella versione da 100 CV così da scatenare commenti indignati. 

 

È scandaloso.

 

 

  • Mi Piace 4
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.