Vai al contenuto

Non va bene Milano? Allora “Alfa Romeo Junior!” - [Fotoritocco & Proposte grafiche dal web e non]


Messaggi Raccomandati:

3 minuti fa, nucarote scrive:

Vi faccio presente che state stroncando un'auto sulla base di un interpretazione grafica di un sito d'informazione che per quanto basata sul materiale "leakato" rimane non veritiera. 

 

ma il problema è che abbiamo anche visto quella vera!

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

44 minuti fa, A.Masera scrive:

 

si ma questa non è e non sembra un'Alfa. Ma proprio per niente.

Lavoro apparentemente low cost ma dibbbrutto


Magari da qui in poi le future Alfa avranno un design compatibile con questa.

Nel thread della 33 è stata fatta una disanima sul fatto che bisogna staccarsi dal passato. Il primo modello che lo fa non è un Alfa 😂

Ciò ragazzi, decidetevi 😂

Sul fatto che possa risultare low cost, dipende dai punti di vista…

Ad esempio A1 si percepisce lontano un km che esteticamente è influenzata dalle sinergie con Polo, Ibiza e Fabia. Quindi cosa è low e cosa no? 
 

 

22 minuti fa, severinsch scrive:

Quindi confermi la mia sicurezza: render fatti alla belin di segugio (e poi tu l'hai vista ma ti sei giustamente visto bene di dare info precise sul design dopo il leak) 👍


I render si rifanno a quanto si vede nei leaks. Dettagli più o meno corretti, su dimensioni un filino errate. Per farsi un idea sul prodotto che verrà, va più che bene…

Modificato da __P
Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, A.Masera scrive:

 

si ma ci sono un filino di sfumature tra le due cose.. una è eccessivamente conservatrice, questa non c'entra una sega con alfa e almeno dal mio punto di vista è un rutto ed un insulto al buon gusto.

 

Per dire, il mio non sarà stato un lavorone ma immaginavo un prodotto che tenesse pianale, scocca che però adeguasse pesantemente la carrozzeria.. ed invece è veramente un compitino fatto da qualcuno che è disinteressato del marchio, del prodotto e del design.

 

image.thumb.png.167aed12bb0f3304bb8304b54f039c0b.png

image.thumb.png.a2e98f7880b0518e16380e8412710c16.png
 

 

 

 

Ma con PS puoi fare tutto quello che vuoi! Tanto mica hai un budget da rispettare, una target di produzione, l’industrializzazione etc…

Questo è il modo di fare macchine che ha portato Tavares in PSA, che prima che di diventare l’AD di Stellantis e dei brand italiani, era considerato il top viste vendite, numero di modelli e margini che faceva in EU.

Al design ci ha lavorato lo stesso centro stile che firmato Giulia, Stelvio e Tonale.

Mettere in dubbio l’interesse per il brand di chi ci lavora perché il suo lavoro non piace, credo sia offensivo e denigratorio sinceramente. 
Io non so nella vita che lavoro fate, ma lavorare in R&D e UT ti pone davanti a vincoli in mille campi che nel mondo che vorrei non esistono…

Magari prima di scrivere pensateci su.

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, __P scrive:

 

 

 

Ma con PS puoi fare tutto quello che vuoi! Tanto mica hai un budget da rispettare, una target di produzione, l’industrializzazione etc…

Questo è il modo di fare macchine che ha portato Tavares in PSA, che prima che di diventare l’AD di Stellantis e dei brand italiani, era considerato il top viste vendite, numero di modelli e margini che faceva in EU.

Al design ci ha lavorato lo stesso centro stile che firmato Giulia, Stelvio e Tonale.

Mettere in dubbio l’interesse per il brand di chi ci lavora perché il suo lavoro non piace, credo sia offensivo e denigratorio sinceramente. 
Io non so nella vita che lavoro fate, ma lavorare in R&D e UT ti pone davanti a vincoli in mille campi che nel mondo che vorrei non esistono…

Magari prima di scrivere pensateci su.

 

si possono trovare tutte le giustificazioni del mondo, che costava soldi, che ci ha lavorato gente per bene in gamba, ecc ecc

 

ma se il mercato la troverà insipida sarà un disastro di vendite. E dai commenti visti online tutti la reputano orrenda.

 

E sinceramente trovo che lo sforzo fatto rispetto alle personalizzazioni ben realizzate nel gruppo con ad esempio Avenger o Mokka sia insufficiente. Ma io parlo da potenziale consumatore, non di certo di chi deve far quadrare i conti.

Link al commento
Condividi su altri Social

28 minuti fa, A.Masera scrive:

 

 

 

ma SE il mercato la troverà insipida sarà un disastro di vendite. E dai commenti visti online tutti la reputano orrenda.


 

 

Appunto SE…

Come qualsiasi prodotto immesso nel mercato.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.