Vai al contenuto

[USA] Jeep Cherokee 2025 - Prj. KM74 (Notizie)


Messaggi Raccomandati:

72 unitá di pre-produzione sono state prodotte, credo comunque che Cherokee e Wagoneer S saranno lo stesso modello avendo pure quasi lo stesso codice progettuale KM


https://www.clusterindustrial.com.mx/noticia/7072/stellantis-inicia-produccion-del-nuevo-jeep-cherokee-en-la-planta-de-toluca

Modificato da KimKardashian
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

37 minuti fa, KimKardashian scrive:

72 unitá di pre-produzione sono state prodotte, credo comunque che Cherokee e Wagoneer S saranno lo stesso modello avendo pure quasi lo stesso codice progettuale KM

Dunque... stessa vettura, due nomi diversi: Cherokee per le versioni ICE e ibride e Wagoneer S sono EV. 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

55 minuti fa, KimKardashian scrive:

72 unitá di pre-produzione sono state prodotte, credo comunque che Cherokee e Wagoneer S saranno lo stesso modello avendo pure quasi lo stesso codice progettuale KM


https://www.clusterindustrial.com.mx/noticia/7072/stellantis-inicia-produccion-del-nuevo-jeep-cherokee-en-la-planta-de-toluca

Penso che questo disegno visto nel 2021 sia la Cherokee:

 

foto 19-01-24, 20 56 39.jpeg

foto 19-01-24, 20 56 13.jpeg

  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri Social

22 minuti fa, abonomelli scrive:

Dunque... stessa vettura, due nomi diversi: Cherokee per le versioni ICE e ibride e Wagoneer S sono EV. 

Penso di si, Wagonner più lussuosa e magari Cherokee senza calandra a LED e più low cost

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Osv ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
2 ore fa, abonomelli scrive:

Dunque... stessa vettura, due nomi diversi: Cherokee per le versioni ICE e ibride e Wagoneer S sono EV. 

 

Ma mi pare una minchieta

  • Mi Piace 1

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me avranno molto in comune, ma non saranno proprio proprio la stessa macchina.

I miei due cents?

Stesse porte (complete), stesso cofano e tetto. Frontale, posteriore e terza luce laterale saranno specifici.

 

image.png.82e5acf5cbf787afed8528dc6b37e7c2.png
 


 

IMG_2737.webp.f0f29d6468a67a5f15d7e88985e3cdb6.webp

Link al commento
Condividi su altri Social

31 minuti fa, __P scrive:

Stesse porte (complete), stesso cofano e tetto.

Anche il cofano è diverso, forse cambia solo il lamierato esterno mentre la struttura è la stessa.

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, __P scrive:

Secondo me avranno molto in comune, ma non saranno proprio proprio la stessa macchina.

I miei due cents?

Stesse porte (complete), stesso cofano e tetto. Frontale, posteriore e terza luce laterale saranno specifici.

 

....

Insomma una CMPponaona.😀

Scherzi a parte,  se la Cherokee sarà la versione "low cost" o quanto meno più rugged della Wagoneer S non dovrebbe avere cose come il frontale illuminato e materiali di maggior pregio all'interno. 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.