Vai al contenuto
  • 0

Rottamazione '24: Lancia Ypsilon o altro?


neptunus

Domanda

Buongiorno,

mio padre, 77 primavere, vorrebbe cambiare auto mantenendo il prezzo più basso possibile e dalle dimensioni contenute.

Cosa consigliate?

Avevo visto lancia ypsilon, versione oro, a cui dovrebbe aggiungere i sensori posteriori(aftermarket), al prezzo di 12700 senza finanzioamento, ma non ha nemmeno uno schermo touch?

Panda è stata esclusa, Dacia Sandero forse troppo grande per loro.

Altre alternative valide?

Grazie.

 

Modificato da AleMcGir
Link al commento
Condividi su altri Social

9 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Ypsilon mi sembra indicata per il loro uso, inoltre, ha una seduta abbastanza alta che agevola ingresso e uscita dall’abitacolo, in genere è una caratteristica apprezzata dopo una certa età.
Ci sarebbero anche Suzuki ignis e Toyota aygoX ma sono più costose.

Il prezzo per ypsilon mi sembra ottimo, sull’allestimento oro ricordavo che lo schermo touch fosse di serie, magari prova a chiedere per l’allestimento superiore

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
1 ora fa, maury91 scrive:

Ypsilon mi sembra indicata per il loro uso, inoltre, ha una seduta abbastanza alta che agevola ingresso e uscita dall’abitacolo, in genere è una caratteristica apprezzata dopo una certa età.
Ci sarebbero anche Suzuki ignis e Toyota aygoX ma sono più costose.

Il prezzo per ypsilon mi sembra ottimo, sull’allestimento oro ricordavo che lo schermo touch fosse di serie, magari prova a chiedere per l’allestimento superiore

infatti ma i sensori non ci sono sulla oro?

quellacon la telecamera (bruttina) allora che versione è?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Io valuterei anche una C1/108/Aygo della generazione precedente. 

Piccola, perfetta per l'uso descritto e hanno pure lo schermo touch.

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ypsilon mi pare un'ottima scelta. Immagino che 500 sia già stata valutata e scartata.

Peraltro, fruiscono entrambe di qualche agevolazione per il fatto di risultare ibride 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.