Vai al contenuto

Dacia Spring II Electric 2024


Messaggi Raccomandati:

13 minuti fa, xtom scrive:

 

Dicono che il prezzo rimarrà uguale o più basso, nonostante le migliorie, tipo volante regolabile in altezza.

 

I test Euroencap li avevano fatti e aveva preso solo 1 stella, sempre meglio delle 0 di Panda, la nuova forse ne prenderà 2 per gli ADAS

 

image.png.51b038c5a159376ad7fcd1e83d3c1e2c.png

la panda costa la metà però e mi pare pagò lo scotto dell'assenza di alcuni sistemi di serie

Modificato da abracat
Link al commento
Condividi su altri Social

Carina ma autonomia e prestazioni ancora scarsine... 220 km da nuova e in  condizioni ottimali sono pochi, non immagino dopo qualche anno, magari con il condizionatore a palla

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, AlfaZeta6 scrive:

Fa invecchiare l'altra di 10 anni...un ottimo lavoro!

 

L'altra, tolto il  motore elettrico, era vecchia di 20 anni (aveva ancora la chiusura delle portiere con il "pirulino" 🤦‍♂️)... Comunque, al di là della questione estetica, l'up-grade è notevole e porta in dote ciò che ormai è il minimo indispensabile per un'auto almeno attuale.  Bene così!

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

41 minuti fa, Melone scrive:

 

L'altra, tolto il  motore elettrico, era vecchia di 20 anni (aveva ancora la chiusura delle portiere con il "pirulino" 🤦‍♂️)... Comunque, al di là della questione estetica, l'up-grade è notevole e porta in dote ciò che ormai è il minimo indispensabile per un'auto almeno attuale.  Bene così!

anche questa ce l'ha..

IMG_20240221_095010_133.jpg

 

la macchina è la stessa, è solo un re-skin della vecchia

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, xtom scrive:

Dicono che il prezzo rimarrà uguale o più basso, nonostante le migliorie, tipo volante regolabile in altezza.

 

I test Euroencap li avevano fatti e aveva preso solo 1 stella, sempre meglio delle 0 di Panda, la nuova forse ne prenderà 2 per gli ADAS

 

image.png.51b038c5a159376ad7fcd1e83d3c1e2c.png

 

Diciamo che 500e parrebbe ancora su un altro livello. A questo punto toccherà vedere il prezzo finale e capire se il risparmio renderà accettabili le differenze.

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque è normale che gli attuali proprietari di Spring percorrano in media solo 37 km al giorno a una velocità di 37 km/h... La macchina non gli permette proprio di andare oltre 😅

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Aymaro scrive:

anche questa ce l'ha..

IMG_20240221_095010_133.jpg

 

la macchina è la stessa, è solo un re-skin della vecchia

 

Dalle foto sembrerebbe di no e in uno dei paragrafi ho letto "chiusura centralizzata"... 🤔

 

 

Immagine7_1708006106.jpg.bff3813c19386441efca26c5c3f1e28b.jpg

NUOVA_DACIA_SPRING_DESIGN_PIU__ACCATTIVANTE_SEMPRE_PIU__ELETTRIZZANTE(10).thumb.jpg.ca87d5090119943056d34141a89cae4f.jpg

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Il problema di questa auto, dal mio punto di vista, è la struttura. Non mi dà alcuna fiducia.

Hanno migliorato l'aspetto esterno ed interno ma l'ossatura è sempre la stessa. Personalmente non la prenderei in considerazione nell'ipotesi di acquisto come seconda auto elettrica.

Modificato da LiF
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Interni non male per la categoria d'auto, sia per design che per alcuni dettagli come le luci nei cassetti ed i vani chiusi nella plancia.

 

Ma così alta e stretta, non è che nel test dell'alce 😵...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.