Vai al contenuto

Tredieci Restomod By Erre Design Studio


Messaggi Raccomandati:

12 ore fa, __P scrive:

Bellissimo questo lavoro, che già da qualche tempo ti ❤️ su Instagram.

Interessante anche la scelta della donor car ed il fatto che è redesign e non un tuning come capita in molti restomod.

Complimenti a te ed a tutto lo staff ✌️

Grazie :) si, abbiamo voluto fare qualcosa che andasse oltre il tuning (anche perché con la varie versioni da rally diversi tipi di allargamenti ecc erano già stati sperimentati e non volevamo riproporli esattamente così com' erano)

12 ore fa, Auditore scrive:

Questa si che dvorebbe stare bel listino Alpine; farei uni squillo a Luchino...

eh, non sarebbe male avere il numero 😆 pensare che ai tempi di Officina 83 avevamo stessi orari, entravamo in contemporanea la mattina, io con la mia bici, lui con la G Punto Abarth tamarrata :mrgreen:

9 ore fa, savio.79 scrive:

Bella!

Ho riserve solo per il nome scelto, che sembra un errore di battitura.

sul nome abbiamo penato un po', volevamo qualcosa che richiamasse l'originale, ma non che lo citasse esattamente per evitare eventuali problemi di diritti...

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

13 ore fa, kire_06 scrive:

Ma cotanta figaggine rimarrà solo su carta o verrà anche relizzata? Magari in piccola serie partendo da esemplari malmessi.

who knows...

come dicevo un modello 3D "fattibile" ed uno studio preliminare esiste, ma è anche vero che un progetto del genere ha bisogno di capitali non indifferenti, magari investitori ecc.. vediamo come si sviluppa la situazione

 

ps, se qualcuno fosse interessato ed ha capitali importanti, mi contatti in privato :mrgreen:

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Aymaro scrive:

...

ps, se qualcuno fosse interessato ed ha capitali importanti, mi contatti in privato :mrgreen:

Qui non dovrebbe entrare in gioco il tuo progetto Trap? :mrgreen:

Scherzi a parte è un bel lavoro, ma l'eventuale produzione potrebbe anche prevedere il partire da una A310 o imho meglio ancora una GTA?

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)
2 ore fa, nucarote scrive:

Qui non dovrebbe entrare in gioco il tuo progetto Trap? :mrgreen:

Scherzi a parte è un bel lavoro, ma l'eventuale produzione potrebbe anche prevedere il partire da una A310 o secondo me meglio ancora una GTA?

50c78d452c32958e4d0f6af9aa03f18e.jpg

 

la macchina è fatta su A310 1.6 (quella anni 70 con i fanali quasi uniti) non siamo partiti da una scansione ma da blueprints, pero dato che non credo ci fossero grosse differenze soprattutto a livello telaistico non dovrebbero esserci troppe difficoltà ad adattare eventualmente in tutto sui modelli successivi, andando a fare un' operazione in stile Singer

Modificato da Aymaro
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.