Vai al contenuto

Tredieci Restomod By Erre Design Studio


Messaggi Raccomandati:

Notevole!
E' una re-interpretazione di un classico con un suo stile ben definito.
Le carreggiate e la carrozzeria allargate non la faranno passare inosservata.
Complimenti ancora!

  • Grazie! 1

Octavia III Combi g-tec

Panda "Cross" 1.2 gpl

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)

Grazie a tutti!

Naturalmente è un lavoro di team, io ho lavorato sugli esterni assieme a altri colleghi, un altro team sugli esterni. interni

Modificato da Aymaro
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, Aymaro scrive:

Grazie a tutti!

Naturalmente è un lavoro di team, io ho lavorato sugli esterni assieme a altri colleghi, un altro team sugli esterni.

Ehm... ?!
Quindi, @Aymaro, su quale parte hai lavorato? :-D

 

Tornando serio, non ho capito una cosa: è un concept "fatto e finito" o per adesso avete lavorato su un modello "virtuale"? Per la parte del motopropulsore e delle batterie, cosa avete pensato?
(Se le domande non sono pertinenti avvisami, che modifico il messaggio).

  • Ahah! 1

Octavia III Combi g-tec

Panda "Cross" 1.2 gpl

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)
1 ora fa, zio.luciano scrive:

Ehm... ?!
Quindi, @Aymaro, su quale parte hai lavorato? :-D

 

Tornando serio, non ho capito una cosa: è un concept "fatto e finito" o per adesso avete lavorato su un modello "virtuale"? Per la parte del motopropulsore e delle batterie, cosa avete pensato?
(Se le domande non sono pertinenti avvisami, che modifico il messaggio).

ho corretto 😅

 

diciamo che il progetto nasce nel reparto stile inizialmente per la parte social dell'azienda, ma fin dall'inizio abbiamo lavorato come se fosse un progetto da dover realizzare in futuro. Ad esempio abbiamo fatto quello che è stato fatto con Kimera, cioè tenere tetto e parabrezza uguali e lavorare sul resto della carrozzeria, andando a riprendere si le forme della originale ma ridisegnandola tutta (esempio oltre ade essere più larga, la macchina è leggermente più corta, questo perché abbiamo lavorato anche sulla ridistribuzione dei volumi per renderli più dinamici).

Poi però vedendo il risultato ci siamo fatti ingolosire e con la parte dell'ingegneria c'è stato anche uno studio più approfondito per quanto riguarda uno sviluppo vero e proprio e come farle "sul serio"(a cui ho collaborato molto volentieri).

Non posso rilasciare numeri perché siamo in una fase preliminare, ma diciamo che abbiamo pensato ad un motopropulsore naturalmente piazzato al posteriore non molto potente (non ci saranno 1000 cv ma molti molti meno) ed anche per le batterie non saranno molto potenti, ma puntiamo molto sulla leggerezza dell'originale e pensiamo di ottenere lo stesso buone prestazioni (o almeno si spera)

Modificato da Aymaro
  • Mi Piace 1
  • Grazie! 5
Link al commento
Condividi su altri Social

Bellissimo questo lavoro, che già da qualche tempo ti ❤️ su Instagram.

Interessante anche la scelta della donor car ed il fatto che è redesign e non un tuning come capita in molti restomod.

Complimenti a te ed a tutto lo staff ✌️

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.