Vai al contenuto

F1 2024 - BAHRAIN GRAND PRIX - 29/02-02/03


AleMcGir

F1 2024 - BAHRAIN GRAND PRIX - 29/02-02/03  

56 voti

  1. 1. Max Verstappen arriva "UNO" nella "QUALIFYING" (venerdì) E nella "RACE" (sabato)?

  2. 2. Tra questi piloti chi otterrà il miglior piazzamento nella "QUALIFYING" (venerdì)?

    • Sergio Perez
    • Lewis Hamilton
    • George Russell
    • Charles Leclerc
    • Carlos Sainz
    • Lando Norris
    • Oscar Piastri
    • Fernando Alonso
      0
  3. 3. Tra questi piloti chi otterrà il miglior piazzamento nella "RACE" (sabato)?

    • Sergio Perez
    • Lewis Hamilton
    • George Russell
    • Charles Leclerc
    • Carlos Sainz
    • Lando Norris
    • Oscar Piastri
      0
    • Fernando Alonso
  4. 4. Quante auto del Team Visa Cash App RB F1 Team in TOP 10 (DIECI) nella "RACE" (sabato)?


Questo sondaggio è chiuso! Pertanto non è più possibile votare o modificare il proprio voto.

  • Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Poll closed on 01/03/2024 at 16:00

Messaggi Raccomandati:

L'anno scorso ho mollato dopo 2 gare, ma quest'anno voglio partecipare in maniera costante al sondaggione e punto alla top 10. Metterò in gioco tutte le mie capacità analitiche in termini di aerodinamica, strategia e capacità predittive: userò i dadi. Wish me good luck (tra l'altro per la prima volta partecipo ai thread di F1 su Autopareri dopo anni da lettore silenzioso, siate clementi e non infierite 🥺)

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Cita

Horner, il giorno del giudizio: spicca l’assenza alla conferenza stampa FIA

Dovrebbe arrivare in giornata il resoconto dell'inchiesta interna alla Red Bull

Perché Horner sarà assente in conferenza stampa?

Ciò che al momento è sicuro è l’assenza di Christian Horner alla conferenza stampa dei team principal di Sakhir, prevista per giovedì 29 febbraio alle ore 18:30 italiane organizzata dalla FIA. Parteciperanno infatti Frederic Vasseur per la Ferrari, Zak Brown per la McLaren, Toto Wolff per la Mercedes e Laurent Mekies per la Racing Bulls.

 

A colpire è il fatto che per la prima volta negli ultimi 10 anni, mancherà il team principal campione del mondo in carica tra i costruttori.
La testata GPBlog ha chiesto lumi alla Federazione, che ha sostanzialmente minimizzato: “Horner è stato presente anche alla conferenza stampa dei test della scorsa settimana”. Una spiegazione che fa ‘melina’, dato che non è valsa per Vasseur e Wolff, presenti anche loro pochi giorni fa davanti ai giornalisti.

https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/horner-giorno-giudizio-spicca-assenza-conferenza-stampa-fia

 

Cita

Horner in volo verso il Bahrain senza sapere cosa ha deciso il management Red Bull

Il team principal della scuderia di Milton Keynes arriverà a Sakhir stasera

Siamo ormai arrivati alla vigilia delle prove libere del Gran Premio del Bahrain e ancora tutto tace in merito al futuro di Christian Horner (ieri si è tenuta la riunione decisiva del top management della Red Bull). Secondo quanto riportato dal giornalista di Sky Sports Uk Craig Slater Christian Horner si è imbarcato verso il Bahrain senza sapere ancora quale sarà il suo futuro.

 

Inoltre, è probabile che se dovesse arrivare oggi una decisione questa sarà comunicata dopo la conferenza stampa piloti (al via alle 13:30 ora italiana) per evitare che i protagonisti – Max Verstappen, Carlos Sainz, Alexander Albon, Fernando Alonso, Lewis Hamilton e Lando Norris – vengano interrogati su questo tema spinoso. Il programma delle sessioni media della Red Bull prevede il fatto che Christian Horner sia a disposizione sabato dopo la gara, ma ovviamente si tratta di un programma ‘standard’ che potrà eventualmente essere modificato. Di sicuro la questione Horner sta andando fuori tempo massimo rispetto alla scadenza nella quale auspicavano i vertici della F1.

https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/caso-horner-volo-bahrain-redbull-conferenza-stampa

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

beh...in gara si usano solo c1 e c2.....le gomme con le quali la Ferrari ha avuto un ottimo passo gara ed ha avuto un'ottima gestione gomme. Più problematico in qulifica...ma avendo l'ala più scarica potrebbe avere più velocità di punta......che in Bahrain serve fini lì.....

 

Se mettono il motore al massimo....il secondo posto sul podio è alla portata. Il primo....mi sembra impossibile.....a meno che la RB non abbia problemi tecnici...ma è improbabile.

Modificato da VuOtto
  • Mi Piace 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, Unperdedor scrive:

Ma sto tamarro tutto tatuato che sembra un ex calciatore sarebbe Camicioli? Ma ci capisce qualcosa? Chiedo eh, non ho idea di chi sia. 

Un po' un mitomane, ma questo c'è.

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, Unperdedor scrive:

Ma sto tamarro tutto tatuato che sembra un ex calciatore sarebbe Camicioli? Ma ci capisce qualcosa? Chiedo eh, non ho idea di chi sia. 

Masolin molto più professionale, preparata e simpatica.... va beh...

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.