Vai al contenuto

Montezemolo: inconcepibile membri Governo con auto estere


Messaggi Raccomandati:

"Vorrei vedere se francesi, tedeschi e americani facessero così"

Montezemolo: inconcepibile membri Governo con auto estere

Il presidente di Fiat e Confindustria Luca Cordero di Montezemolo ha ribadito, oggi a Pisa, l'appello ad usare auto italiane. "Comprate italiano - ha detto rivolto agli imprenditori pisani - perché di auto qui fuori ne ho viste troppe straniere: comprate auto italiane che sono migliori delle altre. Non facciamo - ha esclamato - come qualche membro del nostro governo che va alle riunioni con macchine straniere: vorrei vedere se francesi, tedeschi e americani facessero così!".

Le allusioni sono tante ed evidenti: il nostro presidente del consiglio ha un'Audi A8, il vicepresidente una Bmw serie 5. Ma tanti altri ministri usano auto estere.

Il presidente di Confindustria ha quindi parlato di un "vero progetto trasversale che ha come obiettivo di creare un progetto di stile di vita italiano". "Tale progetto - ha spiegato - deve andare dall'alimentazione alla moda e a tutti gli altri settori" ed è un'ipotesi di lavoro che "stiamo mettendo a punto".

(19 luglio 2004) - repubblica.it

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.