Vai al contenuto

Maserati Spyder anche per i video musicali!!


Giulio

Messaggi Raccomandati:

Capitate mai di guardare su Mtv? Beh, io sì e vi posso garantire una bella emozione. Nel nuovo video della mitica Pink (questa cantante americana è bravissima e fa delle canzoni stupende) intitolato "Feel good time" c'è una scena dove lei viaggia a bordo di una Maserati Spyder grigio chiaro!

Il bello è che si tratta di una maserati e non di una Ferrari, di una Mercedes o di qualsiasi altra cabrio americana. Non è bello?

A proposito, la canzone è la colonna sonora del nuovo film di "Charlie's Angels".

Allora è proprio vero che la MAserati in un anno (ha debuttato negli USA all'inizio dell'anno scorso) è riuscita a farsi notare e a diventare un vero e proprio mito. Se già Coupè e Spyder sono riuscite a portare la marca della mia città in buonissimi livelli, figuriamoci quanto potrà migliroare la stupenda Quattroporte, vero?

Molto probabilmente potrebbe accadere così anche all'Alfa ROmeo quando tornerà negli USA nel 2007!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Il bello è che si tratta di una maserati e non di una Ferrari, di una Mercedes o di qualsiasi altra cabrio americana. Non è bello?

A proposito, la canzone è la colonna sonora del nuovo film di "Charlie's Angels".

Allora è proprio vero che la MAserati in un anno (ha debuttato negli USA all'inizio dell'anno scorso) è riuscita a farsi notare e a diventare un vero e proprio mito.

Come per tutte le auto che hanno notevole visibilità nei film, sopratutto quelli USA, le Case pagano fior di quattrini. Non credo quindi che la Maserati appaia per caso: ricordiamoci che deve rifarsi un'immagine in quel mercato (la Biturbo incendiaria è un brutto ricordo da rimuovere...).

Basta comunque vedere altri film per rendersene conto: tanto per citarne uno recente, in Matrix II la nuova Cadillac CTS è protagonista di un inseguimento lungo un quarto d'ora...

matrix_04_big.jpg

A volte però diventa insopportabile vedere la macchina in questione propinata in tutte le salse, come in Men In Black II, dove la nuova (all'epoca) Mercedes Classe E in pratica aveva più inquadrature di Will Smith... :shock: e il film risultava fastidiosamente un immenso spot :evil:

02FNC341294264B.jpeg

P.S. comunque in Charlie's Angels non ci sono solo Maserati: la "cattiva" Demi Moore usa una modestissima Enzo... :wink:

992678370.img_1.jpg

Overlock's Die-Cast 1:24 Collection

----------------------------------------

Ultimo modello acquistato: # 684

[ Quattroruote / Fabbri Alfa Romeo Alfasud 1.2 '72]

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

..preferisco la Demi con la enzo ma anche gli angeli di Charlie con le maserati spyder non sono male.........visto che a volte mi piace di essere con piu' di una ragazza........

p.s.Caro Giulio il gruppo Ferrari Maserati ha fatto un contratto per veder auto del gruppo in molti prossimi film holywoodiani........presto anche Alfa.......

Link al commento
Condividi su altri Social

..preferisco la Demi con la enzo ma anche gli angeli di Charlie con le maserati spyder non sono male.........visto che a volte mi piace di essere con piu' di una ragazza........

p.s.Caro Giulio il gruppo Ferrari Maserati ha fatto un contratto per veder auto del gruppo in molti prossimi film holywoodiani........presto anche Alfa.......

E niente per le prossime Lancia ?

grrrrrrrr................grrrrrrr..........grrrrrrrr

Lancia Delta HF Integrale...

Forza Lancia !!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03
..preferisco la Demi con la enzo ma anche gli angeli di Charlie con le maserati spyder non sono male.........visto che a volte mi piace di essere con piu' di una ragazza........

p.s.Caro Giulio il gruppo Ferrari Maserati ha fatto un contratto per veder auto del gruppo in molti prossimi film holywoodiani........presto anche Alfa.......

E niente per le prossime Lancia ?

grrrrrrrr................grrrrrrr..........grrrrrrrr

Eh, Imothep.......è presto, troppo presto...... :wink:

Non ho neppure ricordo, ahimè, di qualche film internazionale, in cui fosse comparsa una Lancia. Va beh, il capostipite di tutti è stato "Il sorpasso" degli anni cinquanta o inizio sessanta, in cui Vittorio Gassman se ne andava in giro a bordo di una splendida Aurelia B24 Spider...per il resto...proprio non ricordo... :(

Ah beh...se proprio vogliamo andare su film più banali... :lol: ...potremmo tirare in ballo "Mi faccio la barca" (1981?), in cui Johnny Dorelli si presentava al porto a bordo di una Lancia Gamma berlina....in un altro film di cui non ricordo il titolo, Renato Pozzetto viaggiava su una Gamma Coupè.... :lol::lol::lol::lol:

Ma ahimè, film famosi e "seri"...proprio non ne ricordo...a parte "Il sorpasso" al quale accennavo prima... :(

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
..preferisco la Demi con la enzo ma anche gli angeli di Charlie con le maserati spyder non sono male.........visto che a volte mi piace di essere con piu' di una ragazza........

p.s.Caro Giulio il gruppo Ferrari Maserati ha fatto un contratto per veder auto del gruppo in molti prossimi film holywoodiani........presto anche Alfa.......

..da buon cattivo? eh ehe..

..mi ricordo che avevi detto che prossimamente si potevano vedere più auto made in Italy nei film..però spero che inserite nella lista anche qualche Thesis..magari Limousine per attirare maggiore curiosità/attenzione.

Notizia curiosa: In un recente film (non ricordo il nome, so solo che é il remake di uno precedente basato sulle bande/rapine di malviventi italiani) insieme alle numerose mini, ho visto comparire nei trailer anche qualche Iveco Daily

Link al commento
Condividi su altri Social

..preferisco la Demi con la enzo ma anche gli angeli di Charlie con le maserati spyder non sono male.........visto che a volte mi piace di essere con piu' di una ragazza........

p.s.Caro Giulio il gruppo Ferrari Maserati ha fatto un contratto per veder auto del gruppo in molti prossimi film holywoodiani........presto anche Alfa.......

E niente per le prossime Lancia ?

grrrrrrrr................grrrrrrr..........grrrrrrrr

Eh, Imothep.......è presto, troppo presto...... :wink:

Non ho neppure ricordo, ahimè, di qualche film internazionale, in cui fosse comparsa una Lancia. Va beh, il capostipite di tutti è stato "Il sorpasso" degli anni cinquanta o inizio sessanta, in cui Vittorio Gassman se ne andava in giro a bordo di una splendida Aurelia B24 Spider...per il resto...proprio non ricordo... :(

Ah beh...se proprio vogliamo andare su film più banali... :lol: ...potremmo tirare in ballo "Mi faccio la barca" (1981?), in cui Johnny Dorelli si presentava al porto a bordo di una Lancia Gamma berlina....in un altro film di cui non ricordo il titolo, Renato Pozzetto viaggiava su una Gamma Coupè.... :lol::lol::lol::lol:

Ma ahimè, film famosi e "seri"...proprio non ne ricordo...a parte "Il sorpasso" al quale accennavo prima... :(

Ma si Abarth03 !!!

In Francia, dei stars come Lino Ventura e Alain Delon erano Lancisti veri.

Per esempio, mi ricordo il fim "Mort d'un pourri" con Alain Delon e una bellissima Lancia Delta GTie :wink: :wink: :wink:

Lancia Delta HF Integrale...

Forza Lancia !!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03

Ma si Abarth03 !!!

In Francia, dei stars come Lino Ventura e Alain Delon erano Lancisti veri.

Per esempio, mi ricordo il fim "Mort d'un pourri" con Alain Delon e una bellissima Lancia Delta GTie :wink: :wink: :wink:

Beh...buono a sapersi!!! :D D'altra parte, la Delta mi è sempre sembrata un'auto molto elegante, degna del marchio...anche nelle versioni non-HF... 8)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma si Abarth03 !!!

In Francia, dei stars come Lino Ventura e Alain Delon erano Lancisti veri.

Per esempio, mi ricordo il fim "Mort d'un pourri" con Alain Delon e una bellissima Lancia Delta GTie :wink: :wink: :wink:

Beh...buono a sapersi!!! :D D'altra parte, la Delta mi è sempre sembrata un'auto molto elegante, degna del marchio...anche nelle versioni non-HF... 8)

Anche la Brigitte Bardot era una Lancista vera (aveva l'Aurelia Spider) :wink: :wink: :wink:

Lancia Delta HF Integrale...

Forza Lancia !!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.