Vai al contenuto

WEC 2024 - 6 Hours of Imola 19-21/04


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

8 minuti fa, Unperdedor scrive:

Secondo voi cambiare il mio nick da unperdedor a unvencedor può aiutare?

se funziona poi ti chiederò di cambiare il nome in "2milionidieuroadAymaro" 😆

  • Ahah! 3
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, GL91 scrive:

@AleMcGir

Cortesemente aspetta 24 ore prima di aprire nuovi topic F1/Wec, dopo sta giornata dacci tregua 😅

Tranquillo per la F1 il topic per Miami si apre circa 10 giorni prima della gara, quindi tra il 25-26/04. Prossima gara WEC 11 maggio, si apre 2/3 giorni prima dell'evento, quindi hai tutto il tempo per metabolizzare la giornata di oggi.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

14 ore fa, j scrive:

Comunque Eurosport moooolto peggio di Sky 

sono sempre stati così

forse se vai sul player le cose migliorano sennò pubblicità ad minchiam e sempre nei momenti importanti

pensare che hanno commentatori appassionati e spesso competenti

Link al commento
Condividi su altri Social

13 ore fa, pennellotref scrive:

Mai visto gettare al vento una gara in questo modo. Per me qualcuno perderà il posto. I piloti, Calado in testa, saranno inca....ti a morte. Che figura da inadeguati gravi. Pessimo proprio...

Hai tre auto a disposizione, in testa alla gara. Avrebbero potuto fare qualsiasi cosa, tipo per es. splittare la strategia, avendo anche a disposizione una cavia (sorry Kubica and C.). Che figura di merda in mondovisione...

Ho visto una cosa simile a Monte Carlo quanto le Ferrari partivano entrambe in prima fila ed hanno gettato la gara al vento

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, giopisca scrive:

sono sempre stati così

forse se vai sul player le cose migliorano sennò pubblicità ad minchiam e sempre nei momenti importanti

pensare che hanno commentatori appassionati e spesso competenti

 

Competenti forse si, ma non guardavano minimamente la gara, parlavano di cosa e su perdevano una marea di cose, tipo che la Ferrari non avesse cambiato le gomme rain al pit stop. Uno può essere molto competente, ma se non guarda la gara è abbastanza inutile.

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non mi sono ancora ripreso. Quando la Ferrari annunciò il ritorno nel WEC dissi che la sofferenza dell'ora e mezzo di GP si sarebbe moltiplicata per 6, 8, 12, 24. In quest'anno ho scoperto che non era una battuta.

  • Tristezza! 2

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Jack_JCW scrive:

Ho visto una cosa simile a Monte Carlo quanto le Ferrari partivano entrambe in prima fila ed hanno gettato la gara al vento

 

In questo caso è peggio perché le macchine sono tre...

  • Mi Piace 2

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.