Vai al contenuto

F1 2024 - USA - Miami - 03-05/05


AleMcGir

F1 2024 - USA - Miami - 03-05/05  

50 voti

  1. 1. Max Verstappen arriva "UNO" nella "SPRINT"(sabato), nella "QUALIFYING" (sabato) e nella "RACE" (domenica)?

  2. 2. Charles Marc Hervé Perceval Leclerc nella "SPRINT" (sabato) arriva...

  3. 3. Tra questi piloti chi otterrà il miglior piazzamento nella "SPRINT" (sabato)?

    • Lewis Hamilton
    • George Russell
    • Fernando Alonso
  4. 4. Charles Marc Hervé Perceval Leclerc nella "RACE" (domenica) arriva...

  5. 5. Tra questi piloti chi otterrà il miglior piazzamento nella "RACE" (domenica)?


Questo sondaggio è chiuso! Pertanto non è più possibile votare o modificare il proprio voto.

  • Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Poll closed on 04/05/2024 at 16:00

Messaggi Raccomandati:

10 minuti fa, SoUlSnAkE scrive:

Norris!!!!

 

vittoria strameritata, e non è fortuna ma un chiaro segno di superiorità del pilota e della macchina!

 

Ferrari🤡, però tranquilli il prossimo anno è il nostro anno😂
 

 

Ma strameritata cosa 😂
Ha fatto cagare in entrambe le qualifiche, non ha fatto un sorpasso in pista, era quinto, becca la lotteria della safety e vince.
Se Piastri-Sainz aspettavano un giro a pittare vinceva uno di loro due invece che Norris.

Finché ci sarà sta farsa della lotteria delle safety car con i pitstop a meno di macchine che danno 1 secondo a tutti diventa veramente una roulette.

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

Gara bellissima con finalmente un vincitore diverso da Max (anche se fortemente condizionata da SC).

Bene la Ferrari che girava sugli stessi tempi di McLaren e Red Bull. Urgono aggiornamenti perché penso che il costruttori sia alla nostra portata. 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ad inizio anno avevo proposto ad un sito di scommesse la prima vittoria di Norris in questa stagione, mi era stata accettata,  ma poi non avevo giocato 😅 (non ho mai scommesso in vita mia...) ecco ci avrei preso.e ci avrei fatto dei soldini ma va beh...

  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Max Verstappen arriva "UNO" nella "SPRINT"(sabato), nella "QUALIFYING" (sabato) e nella "RACE" (domenica)?

image.png.6b0de98cb932d47e5b7a08349777354b.png

 

Charles Marc Hervé Perceval Leclerc nella "SPRINT" (sabato) arriva...

image.png.fea1c92169ea7ab4a5b17d11d659b2ac.png

 

Tra questi piloti chi otterrà il miglior piazzamento nella "SPRINT" (sabato)?

image.png.e8019858ddf8589b13f899c6b41f5f40.png

 

Charles Marc Hervé Perceval Leclerc nella "RACE" (domenica) arriva...

image.png.6e262f249c48f5b7664d35e920df60a2.png

 

Tra questi piloti chi otterrà il miglior piazzamento nella "RACE" (domenica)?

image.png.76a0faece654fca8c81c38eea5fcf984.png

 

Classifica generale aggiornata

image.thumb.png.586a072b81bc48f7758005a88282ae0f.png

 

Gran prestazione del campione in carica @Aymaro che con 12 punti balza al secondo posto della classifca a - 2.0 dalla vetta, ottima prestazione anche per @Unperdedor e @parish che con i 9 punti conquistati a Miami, rientrano nei primi venti della classifica generale.

 

Prossimo appuntamento Gran Premio del Made in Italy e dell'Emilia Romagna dal 17 al 19 Maggio, si ritorna al formato classico con le 4 domande.

  • Mi Piace 2
  • Adoro! 2
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.