Vai al contenuto

WEC 2024 - 6 Hours of Spa-Francorchamps 09-11/05


Messaggi Raccomandati:

Bamber lo perdono solo perché ci ha fatto vincere la 24 del Nurb. l'hanno scorso...:mrgreen:

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Praticamente se ripartono abbiamo perso. Stavamo dominando, perderemo in questo modo incredibile, e come beffa suprema prima di Le Mans ci assegneranno un BoP punitivo. Io veramente non so più che dire, ho esaurito ogni forza vitale. Vorrei farmi ibernare e risvegliarmi quando il sole starà per spegnersi.

  • Mi Piace 1

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Praticamente se ripartono abbiamo perso. Stavamo dominando, perderemo in questo modo incredibile, e come beffa suprema prima di Le Mans ci assegneranno un BoP punitivo. Io veramente non so più che dire, ho esaurito ogni forza vitale. Vorrei farmi ibernare e risvegliarmi quando il sole starà per spegnersi.
Hanno portato prima o dopo la bandiera rossa? Può fare la differenza

☏ CPH2363 ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, A-lex scrive:

Hanno portato prima o dopo la bandiera rossa? Può fare la differenza

☏ CPH2363 ☏
 

 

Non ho capito. Se intendi se la Porsche si sia fermata prima o dopo la bandiera rossa, la risposta è prima.

L'unica speranza è che ripartano a pochi minuti dalla fine in modo che la Ferrari riesca a non fermarsi. Io però non so quanta autonomia resta alle Ferrari, anzi se qualcuno è in possesso di questa informazione ci illumini.

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento
Condividi su altri Social

 
Non ho capito. Se intendi se la Porsche si sia fermata prima o dopo la bandiera rossa, la risposta è prima.
L'unica speranza è che ripartano a pochi minuti dalla fine in modo che la Ferrari riesca a non fermarsi. Io però non so quanta autonomia resta alle Ferrari, anzi se qualcuno è in possesso di questa informazione ci illumini.
No perdonami, intendevo la Ferrari, purtroppo sto seguendo a sprazzi

☏ CPH2363 ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

Ferrari dovrebbe avere benzina per tre giri di gara. Tre giri sono sei minuti e mezzo. Considerando però che si riparte con la SC, se passa un altro quarto d'ora, potrebbero farcela a vincere per un pelo.

  • Mi Piace 1

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, pennellotref scrive:

Ferrari dovrebbe avere benzina per tre giri di gara. Tre giri sono sei minuti e mezzo. Considerando però che si riparte con la SC, se passa un altro quarto d'ora, potrebbero farcela a vincere per un pelo.

 

Non è ancora comparso il cartello dei 15 minuti, quindi se arrivasse in questo momento resterebbero 10 minuti, da fare però quasi tutti sotto SC. Possiamo farcela.

  • Mi Piace 1

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Ora che ci penso, c'è anche il problema del raggruppamento delle GT3. Quindi penso che la Ferrari ce la farà. Lo stanno anche dicendo in telecronaca e comunque devono ancora finire i lavori.

"I don't think we are going anywhere". Direttamente dalla telecronaca...

:ammic:

  • Mi Piace 1

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, pennellotref scrive:

Ora che ci penso, c'è anche il problema del raggruppamento delle GT3. Quindi penso che la Ferrari ce la farà. Lo stanno anche dicendo in telecronaca e comunque devono ancora finire i lavori.

"I don't think we are going anywhere". Direttamente dalla telecronaca...

:ammic:

 

Non ripartono, non c'è più tempo. Ringraziamo Bamber che ha tirato giù mezzo circuito.

E anche per questo weekend il nostro bravo psicodramma ce lo siamo portato a casa.

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.