Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia - [Fotoritocco & Proposte grafiche dal web e non]


Messaggi Raccomandati:

Il format della grossa fastback per Giulia a me non dispiace, curioso di capire come lo interpreterà Mesonero ma questi render IMHO già danno una vaghissima idea di quel che potrebbe essere Giulia.

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

44 minuti fa, vince-991 scrive:

Certo ma se lo scudetto scendesse molto verso il basso come nelle Giulia e Stelvio attuali saremmo punto a capo. Ancora di piu' se al centro e in basso ci metteranno anche la targa.  Sono curioso di vedere come sara' il nuovo frontale ma immagino che nell'impostazione generale sara' simile a quello della Junior ma con fari molto diversi

Mah io non credo sinceramente che c’è una norma che vieti la targa, altrimenti anche su Tonale dal 25/26 devono spostarla al centro e lì si complica parecchio perchè devon rifare tutto il muso…. 
Semplicemente mi pare una grossa palla e su Junior non sapevano come “apparare” a causa del radar in una posizione vincolante e delle prese d’aria superiori (vincolo che ha anche Ypsilon con i quattro orribili buchi)

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Zender4 scrive:

 

E' perfetta...come Seat Toledo 5.0

 

1 ora fa, KimKardashian scrive:

A me sembra peró che le elettriche hanno tutte frontali molto più bassi e filanti oltre ad una carrozzeria stile fastback/coupe  

secondo me, e la tesla ne è un esempio, il problema della forma delle future berline è che la batteria a pianale costringe ad alzare i volumi e di conseguenza culi alti e gonfi ma anche poca snellezza e linea sportiva difficile da raggiungere

 

sui frontali bassi, io spero sempre che l' andamento attuale delle vendite porti ad un ripensamento sul full electric e di conseguenza la necessità di mettere anche una meccanica tradizionale porti ad avere le dimensioni attuali

  • Mi Piace 1

Link al commento
Condividi su altri Social

On 5/8/2024 at 1:50 PM, KimKardashian said:

Mah io non credo sinceramente che c’è una norma che vieti la targa, altrimenti anche su Tonale dal 25/26 devono spostarla al centro e lì si complica parecchio perchè devon rifare tutto il muso…. 
Semplicemente mi pare una grossa palla e su Junior non sapevano come “apparare” a causa del radar in una posizione vincolante e delle prese d’aria superiori (vincolo che ha anche Ypsilon con i quattro orribili buchi)

Vedremo. Io ho basato i miei commenti sulle dichiarazioni di Mesonero. Se le ha fatte solo per giustificare la scelta obbligata dalla piattaforma sulla Junior va anche bene ma non era obbligato 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.