Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Torino e il Piemonte in genere fanno poco testo per ovvi motivi ma devo dire che passare davanti Palazzo Lascaris (sede della Regione) a Torino e vedere nel frattempo arrivare una Thesis blu fa piacere, in giro per la città ce ne sono un buon numero, e mi fa piacere, sono stato ad Alba per una festa e nel parcheggio c'erano su una ventina di auto 4 Thesis di cui una blu davanti la quale mi sono incantato, bella, lineare, elegantissima con i cerchi più grossi, credetemi, sono rimasto un bel po' a guardarla perché sebbene la conosca bene non finisce mai di stupermi e capita, vedendola sempre meglio, di realizzare sempre più quanto sia un buon prodotto sotto molti aspetti.

Purtroppo non posso darti dati e numeri su cui valutare se vende o meno, ma credo che la gente si stia rendendo conto che è un prodotto che vale molto.

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.