ARES30 Posted August 11 Share Posted August 11 (edited) Salve d'oltre oceano. Quest'anno ho acquistato una nuova Q serie 4 full optional che, sfortunatamente, verra' ripresa indietro (causa difetto sensori O2 su entrambi bancate, nonche' altri danni causati dalla succursale... cafoni veri e propri). Ci sono indicazioni di alcun modello Quadrifoglio Finale? La 100o Anniversario e Super Sport serie 5 sono state deludenti in quanto la prima non e' stata altro che un pacchetto "Launch Edition" della serie 4 (ma con interni in nappa almeno) mentre la seconda, anch'essa, senza possibilita' di avere i freni carbo-ceramici o i sedili Sparco (e con pelleria inferiore della Veloce). Grazie per alcuna anticipazione concreta... altrimenti, addio Giulia Tipo 952 e Alfa Romeo. Edited August 11 by ARES30 Errori 1 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
ARES30 Posted August 12 Author Share Posted August 12 @LorenzoQV cosa trovi di divertente? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ARES30 Posted August 21 Author Share Posted August 21 ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gengis26 Posted August 21 Share Posted August 21 On 11/8/2024 at 15:18, ARES30 scrive: Salve d'oltre oceano. Quest'anno ho acquistato una nuova Q serie 4 full optional che, sfortunatamente, verra' ripresa indietro (causa difetto sensori O2 su entrambi bancate, nonche' altri danni causati dalla succursale... cafoni veri e propri). Ci sono indicazioni di alcun modello Quadrifoglio Finale? La 100o Anniversario e Super Sport serie 5 sono state deludenti in quanto la prima non e' stata altro che un pacchetto "Launch Edition" della serie 4 (ma con interni in nappa almeno) mentre la seconda, anch'essa, senza possibilita' di avere i freni carbo-ceramici o i sedili Sparco (e con pelleria inferiore della Veloce). Grazie per alcuna anticipazione concreta... altrimenti, addio Giulia Tipo 952 e Alfa Romeo. Ciao, posso chiederti che come mai viene addirittura presa indietro una vettura per un difetto alla sonde Lambda? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts