Vai al contenuto

golf v: che delusione!


voltaire

Messaggi Raccomandati:

Guest mc0676
Chissà perchè quando si apre un post sui difetti della Golf o sul mancato successo (incontestabile) della Golf V, i "soliti(o) noti" cominciano a sparlare di Stilo, 147 (brutte bestie i complessi) di 33 :!::shock::shock:

Si comincia a classificare come "agricoltori" gli alfisti o come "ammalato" chi osa dire che la Golf V lo ha deluso; fino a dare del "coglione" a chi sostiene che nel 1996 la 33 non era più in produzione.

Ma quali moderatori, questo è lavoro per psichiatri.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 94
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

.......Vieni in Toscana, vai in giro per gli sterrati guardi nelle fattorie e vedrai che troverai tante Alfa Romeo, tante Fiat e poche tedesche, ma poche veramente. Che sia bene o male non lo so, però se dico che molti contadini comprano alfa romeo non puoi darmi del pazzo, del resto è la verità (probabilmente amara per chi la pensa come te)......
ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest mc0676
.......Vieni in Toscana, vai in giro per gli sterrati guardi nelle fattorie e vedrai che troverai tante Alfa Romeo, tante Fiat e poche tedesche, ma poche veramente. Che sia bene o male non lo so, però se dico che molti contadini comprano alfa romeo non puoi darmi del pazzo, del resto è la verità (probabilmente amara per chi la pensa come te)......

solo queste poche parole ti identificano, grazie per illuminarci con la tua verità assoluta.....ma perfavore :lol::lol::lol:

Mi identificano in "cosa" ?

Vedi, invece di ribadettere con dati oggettivi, ci stai sformando talmente tanto che non ti rimane altro che fare i giochini con il quote, come i cittini piccini.

Cmq dai, finiamola qui. Hai ragione te. :0=

Ciao ciao.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest mc0676
E già, non ho la capacità di sfornare dati oggettivi come i tuoi (le strade della campagna toscana) :lol::lol:

Ti sei già identificati i tanti, troppi forum, te lo avevo già detto. :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest mc0676

Cmq penso che dovremmo parlare di Golf 5, anzi di "delusione Golf 5" altrimenti anche questo topic farà la fine degli altri, cioè verrà chiuso.

Link al commento
Condividi su altri Social

Poi è ovvio, se ciò che si legge è inaccettabile per la nostra filosofia e si risponde come hai fatto te (dandomi cosa, del bugiardo ? del falso ? o cosa ?) questo è un limite alla ns personalità.

L'amico Taurus (che ammetto, mi sta poco simpatico) è molto + freddo e pacato di te: risponde portando dei dati oggettivi.

In questo caso non hai dati oggettivi per potermi ribattere se non che darmi del bugiardo, cosa che hai indirettamente fatto con le tue mezze frasette fatte.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

In vita mia ho conosciuto dei possessori di Golf che erano dei veri idioti: con il tuo ragionamento dovrei dedurre che TUTTI i possessori di Golf lo sono.

P.S.: Non interverrò più in risposta a questo topic perchè è andato oltre alle mie aspettative: consiglierei ai moderatori di chiuderlo in quanto eccessivamente off-topic.

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.