Inviato 23 Gennaio23 Gen Non pensavo che la gente volesse delle Fiat con mezza plancia in legno, e la finitura simil terrazzo veneziano fuori 🤣 Modificato 23 Gennaio23 Gen da __P
Inviato 23 Gennaio23 Gen Ed anche con le va del freno e frizione anche se ha il cambio automatico.Comunque dai, correggendo le fantasie da AI, la base è caruccia. 😃 "Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?" Sergio Marchionne
Inviato 14 Febbraio14 Feb Sperando che non facciano veramente un mezzo Suv... Modificato 14 Febbraio14 Feb da carrera4
Inviato 15 Febbraio15 Feb Per gli orfani della SLKI cerchi tradiscono la base di partenza Modificato 15 Febbraio15 Feb da carrera4
Inviato 15 Febbraio15 Feb 30 minutes ago, __P said:Più che SLK direi SL viste le dimensionicomunque ho visto che la nuova SL sta a 4.70!! 😐😱
Inviato 20 Febbraio20 Feb Non ho trovato il post sul nuovo pickup elettrico medio che Ford sta per lanciare, frutto di un team skunkworks (!) capitanato da un ex TeslaQui la rielaborazione dello sketch Modificato 20 Febbraio20 Feb da carrera4
Inviato 23 Febbraio23 Feb On 22/10/2025 at 18:23, AndreaB scrive:Per divertirmi ho dato in pasto lo stesso disegno da cui avevo ottenuto il risultato qui sopra con Gemini, a ChatGPT....Il retro è più coerente con quello che effettivamente avevo intenzione di ottenere, mentre ha "pasticciato" un po' con l'apertura dello sportello...Ne ho approfittato per buttarli dentro anche la mia proposta di allora per una Punto Racer..... 😅
Inviato 26 Febbraio26 Feb On 23/02/2026 at 15:19, AndreaB scrive:Per divertirmi ho dato in pasto lo stesso disegno da cui avevo ottenuto il risultato qui sopra con Gemini, a ChatGPT....Usando Copilot.......banale........
Inviato 8 Marzo8 Mar Partendo dai patent di Argo/Panda, ho provato ad immaginare il "nuovo" Strada, anche in versione Adventure ( confrontandolo anche con la versione attuale) Modificato 8 Marzo8 Mar da sonicwp7