Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• 2 settimane fa...
  • Risposte 21
  • Visite 3.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

La 8c è bellissima ma in un'ottica di Gruppo con risorse scarsissime è assurda. E' concorrente di Maserati e Ferrari ed il suo sviluppo costerà certamente parecchio su numeri risicati e con ritorni reddituali minimi. Soldi da destinare ad altre auto ed a completare una gamma Lancia che sta dimostrando, dati alla mano, di avere grandissime potenzialità.

Non guardate i freddi numeri, il successo di ypsilon è straordinario. In molte concessionarie del Nord vende quasi come Punto praticamente senza campagne promozionali e km 0 e senza le cinque porte. In Lombardia è la piccola più di moda fra il pubblico femminile e l'interesse per MUsa è stato eccezionale lo scorso week end. E' un peccato vedere Lancia ferma a questi due modelli. Certo gli investimenti sono enormi ma il nome LAncia ha un ritorno notevole, soprattutto in un'ottica premium che poi significa REDDITO.

Se poi consideriamo che Montezemolo è comunque legato a Maserati e Ferrari a doppio filo, non possiamo veramente credere che sarebbe stato disposto a cuor leggero a crearsi in casa un concorrente. Mi dispiace per la bellissima 8C ma se decidono di cassarla credo che non sbaglino. Almeno, io la penso così.