Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Sostituzione Mini Cooper S

Featured Replies

Inviato
1 ora fa, Mattia92 scrive:

Non sapevo di questa cosa

Eventualmente cosa andrebbe fatto poi?

Quando l'ho provata non ho fatto caso alla cosa

Il lunotto si appanna perché l’umidità in eccesso presente nell’abitacolo condensa nella zona più fredda, cioè proprio sul lunotto. In altre auto, di solito, questo fenomeno non desta particolari preoccupazioni: è semplicemente il risultato di qualche piccola disattenzione, come entrare in macchina ancora bagnati o lasciare un ombrello gocciolante all’interno.

Con la “croce”, invece, è bene drizzare le orecchie: potrebbe trattarsi di un problema noto di infiltrazioni d’acqua nell’abitacolo provenienti dal parabrezza anteriore. L’acqua può scendere fino al tappetino lato passeggero, passando anche attraverso la centralina , con conseguenze che puoi immaginare. Per la Stelvio, sono sicuro , era stato fatto un richiamo per Giulia non credo.

Se fosse quello hai due possibilità:

1) Hai ancora la garanzia e lo fai sistemare dall'officina del concessionario, sperando, di non trovare dei cialtroni, incompetenti, lassisti e in malafede come l'assistenza Alfa della mia zona ( ho venduto la prima Giulia con la plancia rimontata storta...)

2) Non sei più in garanzia oppure sei semplicemente un masochista che ha abbastanza tempo, spazio e manualità e puoi sistemartelo da solo: https://www.youtube.com/watch?v=6XQVhnGPK4Y

Modificato da ST3-86

• Risposte 41
  • Visite 2.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Alla fine ho confermato la Giulia dell'annuncio, ora con foto: Auto Usate Bergamo Alfa Romeo Giulia Benzina Giulia 2.0 Turbo 280 CV AT8 AWD Q4 Sprint - Baccanelli Spa Chiusa a 37.250 + passaggio, il

• Piccolo aggiornamento: Alla fine credo che cercherò di fare uno sforzo economico e/o aspettare qualche mese in più e puntare ad una Giulia 280cv Non l'ho ancora provata ma ne sono quasi innamorato, c

• Uno che piace guidare...il next step è una sola...Giulia!

Immagini Pubblicate

Inviato
  • Autore
3 minuti fa, ST3-86 scrive:

Il lunotto si appanna perché l’umidità in eccesso presente nell’abitacolo condensa nella zona più fredda, cioè proprio sul lunotto. In altre auto, di solito, questo fenomeno non desta particolari preoccupazioni: è semplicemente il risultato di qualche piccola disattenzione, come entrare in macchina ancora bagnati o lasciare un ombrello gocciolante all’interno.

Con la “croce”, invece, è bene drizzare le orecchie: potrebbe trattarsi di un problema noto di infiltrazioni d’acqua nell’abitacolo provenienti dal parabrezza anteriore. L’acqua può scendere fino al tappetino lato passeggero, passando anche attraverso la centralina , con conseguenze che puoi immaginare. Per la Stelvio, sono sicuro , era stato fatto un richiamo per Giulia non credo.

Se fosse quello hai due possibilità:

1) Hai ancora la garanzia e lo fai sistemare dall'officina del concessionario, sperando, di non trovare dei cialtroni, incompetenti, lassisti e in malafede come l'assistenza Alfa della mia zona ( ho venduto la prima Giulia con la plancia rimontata storta...)

2) Non sei più in garanzia oppure sei semplicemente un masochista che ha abbastanza tempo, spazio e manualità e puoi sistemartelo da solo: https://www.youtube.com/watch?v=ICh6ASgX54o

Ok ti ringrazio per la spiegazione e la segnalazione, non ci avrei mai fatto caso

Nel dubbio inizio a chiedere info al venditore chiedendo se è normale quello che vedo dalla foto e vediamo che dice

L'auto ha ancora garanzia quindi è una cosa che verificherò subito