Inviato 18 Maggio18 Mag 2 ore fa, Melone scrive:Ok, ma tu mi stai dicendo quello che è successo... io dicevo quello che avrei fatto io: proprio perché di modelli "emotional" ne hanno già abbastanza (e ce ne sono ormai fin troppi sul mercato) la R4 poteva essere il ritorno all'auto essenziale, magari con qualche chicca per l'outdoor/campeggio.Sì ma definisci "auto essenziale" (cioè spiega quali elementi superflui avresti eliminato, anche perché l'attuale R4 non mi sembra una macchina lussuosa) e poi chiediti se avrebbe avuto davvero mercato 😉
Inviato 18 Maggio18 Mag Tanto trovo brutta e sgraziata la R4 remake, tanto mi piace questa versione "frog".Chiudere le porte in modo da rispettare le normative di sicurezza, e dotarla di capote in tessuto e vetri posteriori (o plexiglass?), potrebbe permettere di metterla in produzione e di avere più senso della R4.Ma la domanda è: sono stupido io oppure tra Twingo, R5 ed R4 si sta creando un surplus di offerta elettrica di Renault?Ok che le dimensioni cambiano, ma nemmeno chissà quanto...el Nino [sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.