Vai al contenuto

ALFA 158... [TOPIC UFFICIALE]


Meg85...

Quale nome preferiresti per la futura 156?  

204 voti

  1. 1. Quale nome preferiresti per la futura 156?

    • 157
      22
    • 158
      42
    • 159
      14
    • Giulia
      71
    • Giulietta
      9


Messaggi Raccomandati:

Wow, finalmente il forum è di nuovo attivo!! :D mi stavo preoccupando

Approffitto della ristabilita salute del forum per commentare la 158

COSA MI PIACE(rigorosamente secondo quanto si è visto fino ad ora)

1) Muso:praticamente manca poco che si morda l'asfalto e lo sputi via tanto è aggressivo

2)Binocolo: splendido, anche nella grafica, nettamente superiore a quello attuale. Certo che quello attuale è più appagante per via della netta separazione degli strumenti, ma, giustamente, è stato ricavato un "cupolino"per rendere sempre leggibile il grande display fra tachimetro e contagiri

3)Pulsanti sui braccioli portiera: sono grigio argento, e non neri come su TUTTE le auto.

4)Strumentazione supplementare: una figata!

COSA NON MI PIACE (rigorosamente secondo quanto si è visto ora) di Alfa 157/158

1)Possibile posizione del navigatore: causa la presenza degli strumenti supplementari...deve essere molto in basso e questo è scomodo....mentre il climatizzatore può anche stare lì in basso, che tanto lo si tocca raramente...il navigatore satellitare no. Con il navigatore dotato di monitor, è bello anche guardare la mappa(entro limiti ragionevoli, of course)...ma vedremo

2)Design portiera: ma dopo tutto mancano ancora diversi particolari...ergo aspettiamo. E poi già apprezzo la modanatura della plancia che prosegue e si raccorda con quella della portiera...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 995
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

http://www.cuorialfisti.com/IMGFORUM/prototipi.htm

... moltissime foto di prototipi 939

per TORRE sulla possibile posizione del navigatore:

http://www.cuorialfisti.com/IMGFORUM/939-36.JPG

Secondo me sará la vettura che fa ritornare l`Alfa Romeo al assoluto vertice del segmento D.

Sono quasi rimasto con le lacrime vedendola per la prima volta ... che non era successo con la 932 ... bellissima ma meno spettacolare. 8)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ti ringrazio...:) effettivamente guardando meglio le foto la posizione del navigatore sembra migliorare...poi bisognerà vedere il tutto a versione definitiva:) lancio subito un sondaggio...in quanti qui avrebbero intenzione di farci un pensierino serio sulla 157/158?

Link al commento
Condividi su altri Social

grazie per il link gran turismo, ma le foto sono già in prima pagina di questo topic...fantastica la tua foto della 8c, ma da dove viene???

x torre: io un pensierino l'ho già fatto da tempo...e le foto man mano che escono, mi danno sempre più ragione...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.