Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

AIUTO, mi sono icasinato con il forum 4r...

Featured Replies

Inviato
io la mia opinione l'ho data, ma mi sono anche sentito ribattere che schemi come quello mazda e bmw sono migliori, e così ho preferito informarmi attraverso l'opinione degli amici di autopareri prima di sparare cavolate a caso... :wink:

Bhè, in ogni caso migliore o peggiore non esiste; o meglio, bisogna fissare un termine di paragone. Per esempio, lo schema Alfa è migliore dal punto di vista della guida sportiva, ma peggiore rispetto a Mercedes dal punto di vista del confort di marcia o dell'assorbimento delle asperità del terreno.

Purtroppo hanno riaperto il forum di 4R e ognuno patteggia per la propria squadra, come i bambini, senza neanche rendersi conto di quello che si dice.

Inviato
  • Autore

ehi frekino, cmq alfa adesso su 147 rest. ha lanciato anche delle sospensioni evolute chiamate confort, che uniscono i pregi della sportività alfa ad una guida più confortevole...questo almeno è ciò che ho capito io...

Inviato
ehi frekino, cmq alfa adesso su 147 rest. ha lanciato anche delle sospensioni evolute chiamate confort, che uniscono i pregi della sportività alfa ad una guida più confortevole...questo almeno è ciò che ho capito io...