Vai al contenuto

sono diventato alfista!!!!


capogruppo

Messaggi Raccomandati:

Finalmente l'ho comperata!

Alfa 147 jtd 5 porte distinctive

Azzurro gabbiano con interni in pelle blu

€ 17800 piu la mia fiat punto del 96 valutata 700 il tutto chiavi in mano.

La macchina è immatricolata 31/10/2003 quindi dovrebbe avere la pelle pieno fiore....ditemi se sbaglio

Sono contento , da martedi potro dirvi come va il bolide.....ciao a tutti

Magna Romagna indipendente

Link al commento
Condividi su altri Social

complimentoni...però mi dispiace dirti che la pieno fiore non ce l'ha...viene usata solo per l'allestimento luxury, allestimento che su 147 non è ancora previsto...cmq è una pelle ottima, una delle migliori in circolazione...

Link al commento
Condividi su altri Social

no capogruppo, ti sbagli...la pieno fiore costa troppo e sulle distinctive c'è una pelle cmq ottima e al livello di tutta la concorrenza, ma la pieno fiore è una spanna sopra a tutti è una pelle usata solo da jaguar(optional su j-type) e di serie su rolls-royce e bentley, quindi trai un po' le tue conclusioni...non preoccuparti cmq, mio papà ha da 5 anni e mezzo una 166 con la stessa pelle che hai tu sulla tua, solo nera, e sembra ancora nuova...altro che mb...

Link al commento
Condividi su altri Social

Complimenti!!mesi fa anch'io ne avevo prenotata una di 147 ma multjet poi ho cambiato idea...non è l'auto che fa per me....le auto che fa per me arriveranno fra un paio d'anni.

Usata o kmo??

pieno fiore sulla distinctive...bè taurus ne ha dette tante......

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.