Vai al contenuto

Opinione dalla Germania sulla Fulvia


Lanciaboxer

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

un'auto come questa non invecchia in fretta, sarebbe bello metterla in produzione e non abbandonarla più continuando a svilupparla nel segno della continuità, ma siamo italiani e ahimè pare che per noi questo non sia possibile...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Se non sbaglio il motivo per cui non fanno la fulvia è perchè "bisogna far solo auto che portino reddittività!!!".

Giusto?

Giusto.... ma qualcuno mi può spiegare come si fa a non guadagnare facendo un'auto che è un capolavoro di design??? La potrebbero vendere a "qualsiasi" prezzo......

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

ma guardatela lì bella come una dea greca, sembra già una macchina produzione, invece è solo una magnifica concept...questa macchina competerebbe di brutto con l'audi tt e anche con la z4 credo...non è una coupè grande in fiat non c'è nulla di simile, non farebbe concorrenza interna, solo una spietata concorrenza esterna, e la reputazione da vecchi che si sta costruendo lancia, andrebbe a quel paese in pochi istanti...che cretini in fiat..che idiota demel...oggi solo pessime notizie, dalla chiusura di arese alla visione di queste foto che mi danno solo una grossa amarezza...

Link al commento
Condividi su altri Social

La Fulvia e' bellissima, ma ha un grosso problema che ne rende problematica l'industrializzazione: la carrozzeria e' d'alluminio battuta a mano. Bisognerebbe renderla producibile su linea industriale e questo ho paura voglia dire stravolgerne la linea.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

da quel poco che si vede è un ottimo esemplare; complimenti :D :wink:

gracias, è ben messa poi come sai le vecchie auto non sono mai perfette... le vorremo come nuove ma poi non si finisce mai di lavorarci..

comunque l'importante è che riesca a divertirmi quando la uso, domenica saremo alla pista di vairano, il Classic Club Italia ha organizzato assieme a Ruoteclassiche una sfida tra le sezioni del club, 20 auto per ogni marca, ci saranno un sacco di auto storiche immagino...

PS, non è nera ma Blu Lancia..

Link al commento
Condividi su altri Social

da quel poco che si vede è un ottimo esemplare; complimenti :D :wink:

gracias, è ben messa poi come sai le vecchie auto non sono mai perfette... le vorremo come nuove ma poi non si finisce mai di lavorarci..

comunque l'importante è che riesca a divertirmi quando la uso, domenica saremo alla pista di vairano, il Classic Club Italia ha organizzato assieme a Ruoteclassiche una sfida tra le sezioni del club, 20 auto per ogni marca, ci saranno un sacco di auto storiche immagino...

PS, non è nera ma Blu Lancia..

Le storiche devono essere belle, non perfette; primo perchè una vettura con 30/40 o più anni "perfetta" sarebbe "troppo finta", secondo perchè se lo fosse il divertimento di lavorarci per renderla ancora migliore finirebbe. :D

Buon divertimento per domenica :wink: deve essere un bel raduno.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

vi riporto un messaggio dail gruppo di discussioni di auto, da un'amico che viaggia spesso in quel paese per lavoro attorno al mondo dell'auto:

Subject: Nuova Fulvia: un'opinione dalla Germania

Date: Thu, 07 Oct 2004 00:44:12 +0200

Newsgroups: it.discussioni.auto

Come sapete in questi giorni sono in giro con un cittadino tedesco

(non ho voglia di scrivere l'Idatest della passat 1.9 TDI Highline,

scusate).

Ieri stava sfogliando una rivista a casa mia e ha visto una foto del

prototipo della nuova Fulvia. Immediatamente mi ha chiesto cosa stanno

aspettando a metterla in produzione. Gli ho risposto citando

informazioni che ho raccolto dai lancisti qui su Ida, ovvero che

niente e' sicuro al momento attuale.

Ebbene, mi ha detto che in tutte le riviste tedesche (credo le legga

tutte, ha sempre la macchina piena!) hanno pubblicato lettere di

lettori che chiedono a gran voce la messa in produzione del modello.

Nella sua cerchia di conoscenze ci sono 3 persone che la prenderebbero

in considerazione come acquisto, piu' lui stesso gia' possessore di

una Barchetta e una Alfa Spider. Il tutto con un marchio praticamente

inesistente sul mercato tedesco!

Mi pare una cosa significativa....possibile che in Fiat non abbiano

sondato il mercato?

--

Stefano D.

Lancia Delta HF Integrale...

Forza Lancia !!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.