Vai al contenuto

Nuova VW Polo


blueyes

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 91
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io posseggo tuttora una Polo III serie variant del 1998: ne sono discretamente soddisfatto. L'auto e' fatta bene e ben assemblata, anche se i materiali sono discreti. Il bagagliaio e' molto grande rispetto alla lunghezza ( 413 cm versus 400 dmc ) . Unici limiti: abitabilita' posti posteriori e qualita' dinamiche non esaltanti ( basta andare piano ) Consumi intorno ai 13 km/litro ( versione 1600 benzina 75 cv )

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io posseggo tuttora una Polo III serie variant del 1998: ne sono discretamente soddisfatto. L'auto e' fatta bene e ben assemblata, anche se i materiali sono discreti. Il bagagliaio e' molto grande rispetto alla lunghezza ( 413 cm versus 400 dmc ) . Unici limiti: abitabilita' posti posteriori e qualita' dinamiche non esaltanti ( basta andare piano ) Consumi intorno ai 13 km/litro ( versione 1600 benzina 75 cv )

Ehilà...io avevo una 1.6 101cv Highline :wink:

Concordo sui posti posteriori ma meno sulla qualità dinamiche....io avevo sotto come gommatura le 185/60 R14 e si difendeva egregiamente (a parte il solito mega-rollio made in VW....)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Anch'io ho le stesse gomme: forse e' un impressione mia, ma andando un po' piu' forte ho sempre l'impressione di non controllare pienamente l'avantreno, complice uno sterzo non precisissimo. Anche nei trasferimenti di carico non e' il massimo. Comunque non e' un'auto fatta per correre, almeno secondo me. Un altro difettuccio: un po' rumorosa a velocita' autostradali.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.