Vai al contenuto

quante musa avete visto?


Messaggi Raccomandati:

..e non solo per le auto!..

l'Emilia è decisamente diversa, non si fanno tanti problemi: se i prodotti sono validi li acquistano, infatti basta vedere i mezzi che circolano, e con l'uscita dei nuovi modelli la situazione sarà sempre più evidente.

Speriamo che anche in Veneto ci sia una buona propensione per i mezzi italiani, ma di fatto deve avverarsi un'inversione di tendenza; per il Trentino non nutro alcuna speranza: d'altronde in quelle zone le bandiere tedesche sventolano più di quelle italiane (visto su alcune foto delle vacanze di miei familiari :x )

l'EMILIA è dove WW verona a parte vende di più....Modena è la provincioa dove porsche ha la penetrazione più alta di vendita di porsche (al 2 o 3 posto penso ci sia la ns zona).....nel veneto ci sono stato un mese fa...li le ypislon sono molto più accessoriate che da noi...e a differnza che da noi ci sono molte alfa GT....cero forse meno panad e punto.

Musa qui zero tranne che le dimostrative (X ora la zona è ricettiva per i prodorri cari in generale..NN solo auto))classe A 3 veramente riuscita oin strada ottima la fiancata meno il posteriore.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 28
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

purtroppo senza voler offendere i veneti ma chi si ricorda trent'anni fa quali erano le zone piu' povere di italia?il sud e..caso strano il veneto.Senza e lo sottolineo voler offendere nessuno purtroppo in veneto sono piu' grossolani e rozzi(come in certe zone del sud e della sardegna) che nel resto d'italia.Non voglio ovviamente generalizzare ma credo sia la verita',loro vanno per luoghi comuni,disprezzano i prodotti italiani(sara' un caso che la lega e' molto forte in veneto???)insomma non tutti ma molti di coloro che comprano BMW,mercedes e audi sono cafoni arricchiti.Mi dispiace ma e' la nuda e cruda verita'..la stessa situazione si puo' trovare in zone della puglia,della campania e della sicilia..

purtroppo noi tutti siamo divisi da pregiudizi e ostilita' vecchie come il mondo,i francesi sono diversi e non sono luoghi comuni!Tutti i settori in francia vedono primeggiare marche francesi,in italia no..perche?non mi venite a dire la qualita' del prodotto..NO ma dico siete mai entrati in una c3?ha delle plastiche che quelle della punto sono oro,per non parlare della 206 e della clio..lo stile della vel satis e' bello?non direi..ma perche' allora gli uomini d'affari e i manager d'oltralpe la comprano insieme alla 607 preferendole non dico a thesis e 166 ma a serie5 e a6..!non certo per la qualita' del prodotto!e potrei fare 100 di questi esempi in altri settori,la moda,la casa,al supermarket,l'elettronica,i cellulari..credo che qui manchi una solida cultura altruistica di base.Credo ci sia rivalita' tra le stesse nostre industrie,per non parlare del presidente del consiglio che dovrebbe essere d'esempio e che compra tedesco.. mah questo e' un paese tanto pieno di risorse,che forse,la gente non merita...!

Link al commento
Condividi su altri Social

purtroppo senza voler offendere i veneti ma chi si ricorda trent'anni fa quali erano le zone piu' povere di italia?il sud e..caso strano il veneto.Senza e lo sottolineo voler offendere nessuno purtroppo in veneto sono piu' grossolani e rozzi(come in certe zone del sud e della sardegna) che nel resto d'italia.

Beh, caro stefano1986, mi dispiace che tu abbia queste idee nei confronti delle genti di alcune zone dell'Italia, siano il nord-est che il sud, evidentemente non le conosci bene. Io non posso scrivere cose di fantasia per cercare di ribattere le tue affermazioni, ma posso senz'altro dirti, per esperienza personale, che tutte le regioni del nostro Paese hanno delle caratteristiche peculiari che derivano dalla loro storia recente e passata, che andrebbe conosciuta e compresa prima di bollare delle genti per quello che non sono.

Tu dici:

Non voglio ovviamente generalizzare ma credo sia la verita',loro vanno per luoghi comuni,disprezzano i prodotti italiani(sara' un caso che la lega e' molto forte in veneto???)insomma non tutti ma molti di coloro che comprano BMW,mercedes e audi sono cafoni arricchiti.Mi dispiace ma e' la nuda e cruda verita'..la stessa situazione si puo' trovare in zone della puglia,della campania e della sicilia..

allora spiegami un po' come mai inizi un discorso dicendo "credo sia la verità" per poi finire con un bel "Mi dispiace ma è la nuda e cruda verità..." .... un po' di coerenza, per favore, e soprattutto non cadere nei luoghi comuni :?

PS: non ti sentire offeso come non lo sono io, se vuoi possiamo continuare il discorso per provare a comprenderci un po' di più :wink:

tricolore.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
...Musa qui zero tranne che le dimostrative (X ora la zona è ricettiva per i prodorri cari in generale..NN solo auto))classe A 3 veramente riuscita oin strada ottima la fiancata meno il posteriore.

..io ne ho vista 1 in giro...di classe A ancora non ne ho viste..

Link al commento
Condividi su altri Social

2 Classe A

0 Musa ....come prestige.

Forse dipende dai tempi di consegna: è un discorso da fare fra 3/4 mesi, anche se penso che qui a Brescia ci saranno sempre più classe A. Si bada all'immagine e la Stella ne ha ancora di più.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.