Vai al contenuto

quante musa avete visto?


Messaggi Raccomandati:

sono rimasto colpito dal fatto che nella mia zona(napoli) ho gia' visto cinque-sei musa diverse,tutte nuove(targa cr-cs) di colori diversi..

sono contento perche' è una bella auto(tra l'altro lancia è un marchio che a napoli gode di prestigio molto elevato..,ci sono anche parecchie thesis e phedra)non so da voi de è la stessa cosa...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 28
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

sono rimasto colpito dal fatto che nella mia zona(napoli) ho gia' visto cinque-sei musa diverse,tutte nuove(targa cr-cs) di colori diversi..

sono contento perche' è una bella auto(tra l'altro lancia è un marchio che a napoli gode di prestigio molto elevato..,ci sono anche parecchie thesis e phedra)non so da voi de è la stessa cosa...

al nord le cose sono un po diverse da anni, in effetti ci sono zone dove il marchio ancora è meglio visto e altre peggiori anche qua.

Ad esempio in veneto ho notato molte meno Lancia che in Emilia, le stesse thesis qua non mancano, a giorni capita di vederne piu che di Serie5 in citta, ma nel nord est e in certe zone della lombardia è piu difficile. In Emilia, nelle citta, di Ypsilon ce ne sono in modo impressionante, ben piu che Panda, comunque per ora 0 Musa (2 in vetrina) e 2 Claase A avvistate, ma il conce Lancia diceva cha ha avuto un buon numero di oridini.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
al nord le cose sono un po diverse da anni, in effetti ci sono zone dove il marchio ancora è meglio visto e altre peggiori anche qua.

Ad esempio in veneto ho notato molte meno Lancia che in Emilia, le stesse thesis qua non mancano, a giorni capita di vederne piu che di Serie5 in citta, ma nel nord est e in certe zone della lombardia è piu difficile. In Emilia, nelle citta, di Ypsilon ce ne sono in modo impressionante, ben piu che Panda, comunque per ora 0 Musa (2 in vetrina) e 2 Claase A avvistate, ma il conce Lancia diceva cha ha avuto un buon numero di oridini.

..per quanto concerne ypsilon, anche qui intorno al lago maggiore sembrano essere più diffuse di Panda; oramai la si incontra un pò dappertutto e non di rado capita di essere in coda attorniati da Y10, Y e nuova Ypsilon!...

..é vero ciò che dici di Thesis, infatti la settimana scorsa sono stato a Bologna e ne ho viste diverse...

Link al commento
Condividi su altri Social

Premesso che vivo nella zona a più alta concentrazione di ignoranti automobilistici :) d'Italia (tra Padova e Venezia), secondo i quali l'auto italiana fa schifo a prescindere, ad oggi ne ho viste 2 per strada e 2 al concessionario. I conoscenti stupidi dicono boh è carina, gli amici che sanno cos'è un'automobile dicono che è assai bella.

Di classe A ne ho vista una, in vetrina nello shop MB :lol:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.