Vai al contenuto

Che Lancia è quella su AutoOggi ?


Rodriguez

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest DESMO16
è un orribile photoshop che spacciano per la nuova delta...

in più pubblicano ancora la vecchia proposta di pininfarina della large

Link al commento
Condividi su altri Social

a parte che alcune cose sono completamente canate...lasciamo perdere la vecchia proposta pinin di large...quella lancia, se non sbaglio, doveva essere la nuova lybra su base 194,sempre un photoshop intendiamoci, ma quelli di autooggi o autobild...insomma è sempre la stessa roba direi..., la spacciano per la nuova delta...ma che schifo...poi nelle novità previste non mettono nemmeno la 148, scomparsa da i piani fiat, cioè secondo loro, visto che è uscito il restyling, dovrebbe durare minimo fino al2008...sono pazzi????

la 3+1 la mettono in forse e dicono che se ci sarà sarà solo una oeprazione marketing a tiratura limitata...non più di 1000vetture...roba da cretini proprio...

ah, dicono anche che brera esce a marzo e 158 a settembre e che la 939 è basata sul pianle della brera, e non il contrario...poi cos'altro...nelle 19 novità tanto osteggiate non c'è nessuna sostituta lybra, però ci piazzano dentro il restyling di idea musa panda e così via...niente ammiraglie naturalmente....

e ora il top dei top...tenetevi forte..prevista la kamal per il 2007, che sarà il top di gamma alfaromeo....bhuaaaaabhuaaabhuaaaa...che cacchiata...basta! veramente un insulto ai lettori direi...

Link al commento
Condividi su altri Social

Io l'ho comprato un po' perchè mi interessavano le novità del gruppo italiano e un po' perchè c'è la prova della 147 restyling.

Comunque non si rendono conto che prendono in giro i lettori inesperti del settore, o almeno coloro che vorrebbero cambiare auto aspettando il modello nuovo e vengono beffati da queste assurde novità.

Allora, la prima novità che mettono è la 156 Crosswagon Q4. Ahaha, più che novità, direi "normalità". Infatti la Crosswagon ha fatto il suo debutto in concessionaria e loro dicono che debutterà in Novembre. Ma li hanno gli occhi quei babbei??

La seconda è la 147 restyling che dicono verrà lanciata in Dicembre. Ma se ormai tutti sanno che il porte aperte ci sarà il primo week-end di Novembre!

La terza è l'Alfa Romeo Brera a marzo 2005. Dunque, io sapevo che doveva debuttare ad autunno 2005 e non così presto!

La quarta è la Fiat "new Large". Sono idioti perchè potrebbero riprendere delle immagini scoop di prototipi camuffati che girano per le strade, e invece stampano la vecchia "elaborazione" di Pininfarina. Ma dai, non si può fare così! E poi il muso, seppur camuffato, si vede benissimo che sarà completamente diverso da quello di Pininfarina (ad esempio i fari non saranno così quadrati e tagliati in due... cercate una foto postata in questo forum di un prototipo camuffato di "New Large" e vedrete che i fanali sono diversissimi!

La quinta è l'Alfa Romeo 158 (io continuo a chiamarla così...chissà se diventerà il nome definitivo!). Dicono che uscirà a Settembre 2005 (il colmo visto che è da tanti mesi che girano i prototipi camuffati ormai completati in tutti i loro dettagli e iper-collaborati) e che deriverà dalla Brera. Non il contrario, vero?

La quinta è la Fiat Panda SUV che debutterà (secondo loro) a Settembre 2005... Betha, invece (mi pare sia stato lui, o mi sbaglio?), ha detto che il concessionario gli ha confermato la prova su strada della Panda SUV per o entro dicembre 2004. Una bella differenza temporale, non è vero?

Settima è la Fiat "199"per Ottobre 2005. Beh, stesso discorso che ho fatto per la 158.

Fiat Doblò restyling per gennaio 2006 ed è l'ottava novità. Mi pare che Sporting avesse visto il restyling di questo modello, ma non credo che debutterà così tardi.

Nona è la FIat SUV per febbraio 2006, quando è dal 2003 che è prevista per il 2005. Mamma mia, se sarà veramente così (cioè con quei fari da Mutlipla restyling e quel muso simile alla VW Touareg) c'è da strapparsi i capelli.

Decima è l'Alfa Spider, giusta per Marzo 2006 (non so se il mese vada bene, ma l'anno sì).

L'erede della Stilo la danno, invece, per Marzo 2006. E' rappresentata una Fiat Stilo MW bianca (credo nel circuito di Nurbring... così si scrive?...) con camuffature nel passaruota anteriore e nel muso (mi pare che i fanali posteriori fossero pià allungati...). Non so se sono già i test del nuovo modello oppure se si tratta di un probabile pesante restyling.

Dodicesima è la Fiat Idea 5terre per il 2006 (io sapevo che il suo probabile debutto sarà nel 2005!).

Tredicesima è il restyling della Lancia Ypsilon. Dunque, Taurus ci aveva detto che l'erede di Ypsilon era confermata per il 2009... penso allora che il restyling della piccola Lancia sia effettivamente reale per il 2006 (settembre dicono), anche se credo di più che ci sarà a inizi 2007. Stesso dicasi per la 14a novità, cioè la Fiat Idea restyling. Non credo invece alla Lancia Musa restyling per il 2006 (dicembre). E' più bella della classe A e le dà filo da torcere, e già la vogliono modificare dopo soli 2 anni? Assurdo!

A inizio 2007 ci sarà l'erede della Lancia Delta. Non mi fido di nessun'immagine. COmunque la rivista ammette che in Lancia è tornata vitalità (nel senso che ci sono già i progetti pronti) e bisogna solo dare il via.

17a è la Fiat 3+1. Perchè si ostinano a dire che la sua produzione è insicura quando Demel stesso ha detto che vuole entrare nelle nicchie e, soprattutto, dopo che il nostro Sporting ha visto gli studi avanzati di questo modello? Perciò la sua produzione è sicura al 100%!

Alla numero 18 c'è l'insicura Lancia Fulvia. Hanno ragione ad aver detto che non si produrrà perchè molto costosa, ma qualcuno del forum, tempo fa, disse che il progetto fu ripreso in mano (e un po' segretamente) dai dirigenti Lancia. Ci si può aspettare, quindi, di tutto!

Diciannovesima, infine, la Kamal per fine 2007 (come anche la Fulvia).

In quanto alle ammiraglie, danno per morte Thesis e 166. Dunque, vabbè che l'erede delal 166 è ancora in fase di studio ed è un progetto ancora in realizzazione, ma Taurus ci disse che l'erede delal Thesis è già stata approvata per il 2008... quindi avrà sicuramente un'erede!

Ecco le boiate di Auto Oggi!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

17a è la Fiat 3+1. Perchè si ostinano a dire che la sua produzione è insicura quando Demel stesso ha detto che vuole entrare nelle nicchie e, soprattutto, dopo che il nostro Sporting ha visto gli studi avanzati di questo modello? Perciò la sua produzione è sicura al 100%!

:D:D:D:D:D:D:D:D

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.