Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
1) L'idea non ha 9 mesi di commercializzazione

2) La Ypsilon passerà sopra il budeget (90.000) di un buon 10%

aggiungiamo che purtroppo il crollo della PUNTO e la totale insistenza della STilo non hanno consentito un recupero consistente della quota di mercato in Italia e in Europa

Scusa Guglielmo, ma mi pare che Idea abbia proprio 9 mesi sulle spalle, e se non è così, poco ci manca.

Punto non ha subito nessun crollo, per essere una macchina vecchia e decisamente triste vende molto 249.000 pezzi e solo -12% vs last year

Peggio fa la stilo: 94.000 pezzi - 23%

• Risposte 42
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Inviato
Stilo in spagna vendicchia dai...

Già, questo è vero, ma solo la 3p, e quasi tutte jtd 115, nere e con dei cerchi da 17". La macchina (3p) piace e non ha una immagine sfigata, anzi. Penso venda allo stesso livello di Megane 3p, ma con la 5p hanno sbagliato di grosso ed è questa che doveva fare i numeri. Io vedo, almeno nella mia città, un 80% 3p / 15% MW / 5% 5p. Se questa fosse uguale alla 3p ma con 2 porte in più la storia sarebbe ben diversa.

Guest DESMO16
Inviato
Questo non lo sapevo, però fino all'anno scorso il Milan portava la scritta Meriva in tutta Italia e in Europa durante la Coppa Campioni... io son portato a pensare che sia una pubblicità "martellante", che di sicuro rende dell'investimento fatto... anche in Giappone sono andati se non ricordo male, per la Coppa Intercontinentale

..si ora é più semplicemente OPEL...che furoreggia anche sulla maglietta del mio nipotino milanista sfegatato.. :x

..chissà la prossima stagione 2005/2006: due squadre (Milan & Juventus)e due allenatori (Ancelotti e Capello) con la stessa macchina, visto che Ancelotti ha a disposizione la Signum 3.0 messa a disposizione per la squadra..ci sarà pertanto una Large per Capello? :?: