Vai al contenuto

ELEZIONI USA


j

Voi chi votereste?  

51 voti

  1. 1. Voi chi votereste?



Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 167
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

non mi pare, gug... in caso di vittoria dell'arbusto vogliono altri 4 anni così. e altro 4 anni di vietnam2004. :?

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho letto questo topic a purtroppo vedo che il vizio bolscevico dei cari amici comunisti, progressisti o sinistrorsi che dir si voglia di ritenere le loro idee la verità assoluta e considerare idioti quelli che non la pensano come loro é sempre presente e ben radicato.

Io avrei votato Bush, ma non penso che gli elettori di Kerry siano degli imbecilli.

E' lo stesso identico atteggiamento, inutile dirlo, che esiste nella nostra politica interna.

PS: alfaomega, dove hai sentito che Kerry vorrebbe ritirare le truppe dall'Irak? Ha parlato in campagna elettorale di ritiro ENTRO 5 ANNI (esattamente come Bush) e il suo slogan elettorale sul terrorismo era piu o meno: Catturare e UCCIDERE tutti i terroristi - hai sentito bene: uccidere...

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

dare giudizi sulle elezioni USA quando si è costretti a farlo usando il filtro dell'informazione italiana che tende a michaelmoorizzare Bush è tempo perso. non si possono identificare come imbecilli gli elettori di bush e come degli incompresi quelli di Kerry. questo si che è un paragone idiota. Premesso che a me Bush non è mai piaciuto e che i repubblicani sono dei conservatori reazionari della peggior razza, bisogna sempre considerare chi gli americani si sono trovati come avversario. a me Kerry è sempre sembrato un candidato debole che ha fatto una campagna elettorale tutta contro bush e poco propositiva. forse gl americani si sono fidati meno di Kerry e del suo multilateralismo ed europeismo di facciata. io sono convinto che qualunque altro presidente americano al'indmani dell 11 settembre avrebbe fatto quello che ha fatto bush (che del resto al tempo aveva l'80% dell'opinione pubblica a favore). col senno del poi sono tutti bravi a ragionare e condanare.

Link al commento
Condividi su altri Social

Più che la debolezza di Kerry secondo me ha pesato pro arbusto la paura di cambiare strategia da parte degli USA verso la guerra. Non che l'approvassero (altrimenti gwb avrebbe avuto percentuali bulgare), semplicemente hanno pensato, imho, che era meglio continuare così piuttosto che cambiare strategia (magari migliore) ma senza sapere l'effetto che il cambiamento avrebbe avuto. cùlo stretto, insomma.

Ciao Lele, caro il mio nazifascistone!

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

nn mi piace Bush, ma mi piace ancor meno Kerry.

concordo su chi dice che ha incetrato la sua campagna con pochissime proposte e incentrandosi sopratutto sulla critica a Bush; quello che è sucesso in Italia con la sx che la ha prese di santa ragione alle ultime elzioni; non mi stupisco nemmeno di leggere che chi nn ha votato x Kerry è un'idiota...però mi spiace. Anche poter sciegliere un"idiota" è democrazia...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.