Vai al contenuto

Informazioni su futuro Fiat


Alfa tz1

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

1) non credo che tutto un gruppo possa decidere il suo destino per un solo modello di segmento B

....

206..........

cmq hanno anche una buona A la panda...quindi non solo una B....prima una A anni 80 la seicento e una B punto 99 che è stato un insucesso...non un flop.

Link al commento
Condividi su altri Social

peugeot non aveva una gamma decente quando ha lanciato la 206..... quando peugeot ha lanciato 206 c'era praticamente SOLO QUELLA! il ...

Infatti quindi è giusta la mia afferamazione.(cmq aveva 406 che faceva più di 200 mila auto l'anno più dell'intera l'intera gamma alfa)...una b può fare miracoli e fiat oltre a 199 ha anche panda e speriamo 3+1.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ieri ho parlato con un mio amico che lavora come ingegnere in una multinazionale che produce parti di veicoli del gruppo Fiat. Le notizie che girano in quell'azienda non mi piacciono per niente anche se sono ipotizzabili. Sonoinformazioni che ovviamente vanno prese con le pinze e possono risultare inattendibili. Ad ogni modo.

Montezemolo ha deciso di stoppare molti programmi in attesa di maggio -giugno 2006 per valutare il successo commerciale della nuova Ounto. Se le vendite di questa non saranno andate secondo le aspettative, Fiat eserciterà il PUT.

Nell'attesa, Kamal, 8c, nuova thesys e 168 sono state sospese/annullate.

Non molto di più rispetto a quanto circola già.

Per i moderatori, non so se il posto è giusto per questo Topic...scusate ho sbagliato Forum, pensavo fosse Mercato e finanza e società...me lo spostate per favore?

Link al commento
Condividi su altri Social

Nell'attesa, Kamal, 8c, nuova thesys e 168 sono state sospese/annullate.

Peccato solo per la Kamal....le altre anche se non le faranno non muore nessuno...solo che poi LCDM sarebbe meglio che non esternasse più con gli industrialotti...sul fatto che viaggiono in bmw :wink:

Mi sa che 199 è fondamentale e dovremo anche noi fare la nostra parte comprandola.

Link al commento
Condividi su altri Social

le foto mettono fiducia, speriamo sia degna erede di punto I

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Se compri 4ruote ......c'è DEMEL che dice tutta una serie di cose su THESIS e su 168 .

E ha già dichiarato che ci saranno molte novità ALFA

LAPO continua a parlare delle nuova 500 ....come auto anti-mini in 50.000 pezzi .

MONTEZEMOLO sembra pronto con le sue dichiarzioni a guerre totali .

Gm non ha soldi.

In verita c'è un gruppo organizzato ,che prova invidia sociale ,che è sistematicamente impegnato a dare cattive notizie ,notizie che poi si sono sistematicamente rivelate false ..e direi tendenziose.

Pensa che io avevo un vicino di casa ...presidente della filiale italiana di un fornitore austriaco che aveva come cliente principale (80% del fatturato) la FIAT.

1) Era incazzato perchè aveva preso un Saab come auto aziendale

e allora gli avevano detto che intanto la doveva parcheggiare fuori

che si sbrigasse a cambiarla se no loro decidevano per un'altro fornitore

e visto il fatturato ....significava chiusura.

2) sostenva che la mia K era prodotta a MELFI e poi la portavano a Torino

per metterla a posto dei difetti.

3) Ha rotto il cazzo a mio padre per anni ..poi ha comprato un'AUDI

e dopo 200 Km gli è espolsa la ventola ...fermo sotto la pioggia

Bene .

Insomma ,noi portiamo un peso qui nel nostro paese ,questi idioti che devono sparare cazzate ...forse è il caso di non ascoltarli.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.