Vai al contenuto

F430 vs GALLARDO


Omphalos

Quale preferite?  

25 voti

  1. 1. Quale preferite?

    • Ferrari F430
    • Lamborghini Gallardo


Messaggi Raccomandati:

sull'estetica credo che sia giusto che ognuno abbia il suo parere, ma spero siate unanimi nel dire che il rumore della Gallardo dal vivo è veramente pessimo per una sportiva del genere...sa di auto smarmittata...

purtroppo non ho ancora sentito il rumore della 430 ma ovviamente sarà sulla falsariga di quello della 360...fenomenale spero come quello della 360CS...

Odie mihi, cras tibi

Link al commento
Condividi su altri Social

ferrari ferrari ferrari, sbavo...

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Ferrari tutta la vita.

E poi vogliamo confrontare una Ferrari con un'Audi??????? ma scherziamo??????? :-)

COSA??? MA TI RENDI CONTO DI QUEL CHE SCRIVI??!!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Semmai dovresti confrontare una Fiat con una Volkswagen :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Nota Bene: mi piace scherzare e non prendere tutto così seriamente, specie quando si parla di automobili, che per me sono solo una passione e un divertimento :wink:

A proposito, ho proposto il sondaggio (grazie fm03) e non ho ancora votato;

muble muble... la Ferrari è il mio sogno da quando ero un bimbo, però anche la Lamborghini mi attizza parecchio, con il suo fascino di automobile senza mezze misure

Queste due sono entrambe belle automobili, ma quando è stata presentata la Gallardo non mi ha molto colpito. La F430, che non ho ancora visto di persona, è un po' meno bella della 360, che aveva le linee più pulite... soprattutto al posteriore entrambe non mi esaltano

Tecnicamente sono ognuna un gran mezzo, ed entrambe mostrano delle caratteristiche peculiari

Difficile difficile scegliere, sarà perché finalmente anche la Ferrari "piccola" ha una degna avversaria? Può darsi, però tutto sommato credo di preferire ancora la Ferrari, perché .... non so perché :D

tricolore.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.