Vai al contenuto

Nuove uscite UFFICIALI Fiat/Lancia (PESSIME NOTIZIE)


Messaggi Raccomandati:

Ragazzi non mi chiedete come sono riuscito ad avere tra le mani il documento UFFICIALE firmato Fiat Auto delle nuove uscite Fiat e Lancia....

Ci sono ahime' delle brutte , bruttissime soprprese.

Ve lo riporto:

FIAT

Nuova Punto :

USCITA: Ottobre 2005

MOTORIZZAZIONI INIZIALI: 1.2 8v, 1.4 8v, 1.3 MultiJet 70cv, 1.3 MultiJet 90cv 6 marce, 1.9 MultiJet 120cv.

MOTORIZZAZIONI AGGIUNTIVE: 1.4 16v 95cv ad inizio 2006!! (un motore gia' esistente montato in ritardo sigh sob) ...Nel corso 2006 versioni MTA degli stessi motori che credo sia il cambio automatico ma attendo conferme dagli esperti.

Versioni Panda:

SUV e Alessi a Settembre 2005

La Sporting 1.4 16v SOLO A SETTEMBRE 2006!!!!!!!!!

Idea:

Avra' il 1.3 90cv SOLO NEL 2006!!!!Avra' anche un 1.8 a benzina nello stesso periodo.

Stilo:

1.6 benzina a iniezione diretta arrivera' a meta' 2005.

I diesel da 120 e 150cv euro 4 solo a Settembre-ottobre 2005.

NUOVA STILO prevista per Settembre 2006.

Suv:

USCITA UFFICIALE: novembre 2005 con la sola versione benzina , la versione diesel a 2006 inoltrato.

Large:

Lancio Maggio 2005....piu avanti il 2.4 MultiJet e piu avanti ancora un 1.8 ZXER che non so cosa sia.

ora passiamo a LANCIA:

La LYBRA muore ad Agosto SENZA NESSUNA SOSTITUTA PREVISTA da qui al 2007.

La Ypsilon rimarra' cosi' com'e' fino a Ottobre 2006 in cui ricevera' un pesante face lifting , il nuovo 1.4 8v, il 1.3 MultiJet 90cv (TARDISSIMO! La concorrenza avanza nel frattempo), e il tanto atteso 1.9 MultiJet da 150cv..... NIENTE 1.6 TURBO BENZINA NE QUI NE SU 199!!!!!!!!!!!!!!! Scandaloso.

La Musa ricevera' un 1.8 benzina nel 2006 e il 1.3 MultiJet 90cv..... insomma senza un 1.9 sopra i 100 anche questo modello lo ammazziamo cosi'.

Thesis nessuna sostituta

Delta non pervenuta...

A voi le conclusioni....

SONO DELUSISSIMO

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 88
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Scusami blueyes ma a me sembra un documento un pò cavolata!!!

Di questi documenti in questo forum ne sono usciti si e no 30 e nessuno è stato mai veritiero!!!

Ma secondo te un documento del genere....se mai esiste.... viene nelle tue mani....ma sarà!!!

Io non ci credo.... solo quando vedo credo!!! I vertici Fiat non vanno a raccontare il proprio futuro in giro!!!

Ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusami blueyes ma a me sembra un documento un pò cavolata!!!

Di questi documenti in questo forum ne sono usciti si e no 30 e nessuno è stato mai veritiero!!!

Ma secondo te un documento del genere....se mai esiste.... viene nelle tue mani....ma sarà!!!

Io non ci credo.... solo quando vedo credo!!! I vertici Fiat non vanno a raccontare il proprio futuro in giro!!!

Ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Blueyes io non ho mai detto che tu dici cavolate.... però un documento del genere è molto riservato.....

Ti faccio un'esempio:

L'Idea avrà il motore multijet da 90 cv nei primi mesi del 2005 per certo. Ne sono sicuro perchè domani vado a ritirare l'idea che ha ordinato mio padre in un concessionario importante della mia zona, dove conosco il padrone. Lui mi ha detto per certo che se volevo il 90 cv avrei dovuto aspettare gennaio o febbraio.... quindi già questa notizia è sbagliata.

Poi mi sembra altrettanto strano che monteranno un 1.8 e non un 1.6

Che ci fai col 1.8???

Altra cosa strana è la Punto: come fà a non avere il 1.4 95 cv.... lo monta già adesso e lo stabilimento dove producono la punto ne è già fornito..... cosa altrettanto strana.

Rimango della mia opinione che il documento è fasullo!!!

Ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Blueyes io non ho mai detto che tu dici cavolate.... però un documento del genere è molto riservato.....

Ti faccio un'esempio:

L'Idea avrà il motore multijet da 90 cv nei primi mesi del 2005 per certo. Ne sono sicuro perchè domani vado a ritirare l'idea che ha ordinato mio padre in un concessionario importante della mia zona, dove conosco il padrone. Lui mi ha detto per certo che se volevo il 90 cv avrei dovuto aspettare gennaio o febbraio.... quindi già questa notizia è sbagliata.

Poi mi sembra altrettanto strano che monteranno un 1.8 e non un 1.6

Che ci fai col 1.8???

Altra cosa strana è la Punto: come fà a non avere il 1.4 95 cv.... lo monta già adesso e lo stabilimento dove producono la punto ne è già fornito..... cosa altrettanto strana.

Rimango della mia opinione che il documento è fasullo!!!

Ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Staremo a vedere. Sogghigno in caso fossero notizie vere e non fatte circolare ad arte (non per la fiat, per carità, il motivo è tuut'altro)

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.