Vai al contenuto

Gamma Motori Maserati


defiant

Messaggi Raccomandati:

Io so solo che dalle mie parti ho visto solo una Quattroporte, mentre di Mercedes S e BMW 7 parecchie. Nessuna Phaeton, qualche Jaguar XJ, due Rolls e una Bentley.

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 39
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Per la futura Spider per me sarebbe interessante mettere oltre al 5.0 V8 da 470cv della 5000GT non il 4.2 V8 ma un 3.6 V8 realizzato sul basamento del motore della Modena con 4valvole anzichè 5 e potenza sui 340cv, in modo da contrastare la 911 cabrio con aun auto sotto i 100.000 Euro.

Oltre a questo penso che il 4.0 V8 MJet modulare del 3.0 V6 MJet VM possa avere credito sulla Quattroporte, del resto le concorrenti A8,S 400CDI e 740d hanno prezzi a partire da 85.000 Euro, quindi un piccolo sforzo per dare ad una Quattroporte (con 333cv) un prezzo sui 95-96.000 Euro sarebbe ideale e pagherebbe perchè chi usa queste auto per fare 40.000 km annui potrebbe pensare di comprarsela.

Riassumo

QUATTROPORTE

4.2 V8 400cv

5.7 V12 540cv

4.0 V8 MJet 333cv

GT WAGON (se mai la faranno)

3.6 V8 340cv

5.0 V8 470cv

4.0 V8 MJet 333cv

5000GT

SPIDER

3.6 V8 340cv

5.0 V8 470cv

MC12

Scusa ma una Quattroporte con il V8 diesel costerebbe piu' della benzina ed avrebbe sempre almeno 375cv e la potenza che eroga la versione scelta da Maserati di 4.0lt con doppia sovralimentazione....

La Maserati Spyder e' una rivale della 911 chiusa non della Cabrio....dimentichi che sara' una coupe'/spider con tetto retractable...ma sopratutto di vetture come la Aston Martin DB8 e la Mercdes SL...dimentichi 3.6V8 e prezzi sotto i 100.000 euro tutte le Maserati avrano prezzi oltre i 100.000 euro

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo Sandro molti italiani sono dei provinciali che comprano delle inaffidabilissime serie 7 o classe S pensando che hanno comprato chissa cosa veramente desolante sono persone senza cultura senza classe senza eleganza persone povere culturalmente che mi fanno penna...

La Quattroporte dal fine 2006 primi 2007 passera' ai 470cv sulla V8....

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo Sandro molti italiani sono dei provinciali che comprano delle inaffidabilissime serie 7 o classe S pensando che hanno comprato chissa cosa veramente desolante sono persone senza cultura senza classe senza eleganza persone povere culturalmente che mi fanno penna...

QUOTO

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo Sandro molti italiani sono dei provinciali che comprano delle inaffidabilissime serie 7 o classe S pensando che hanno comprato chissa cosa veramente desolante sono persone senza cultura senza classe senza eleganza persone povere culturalmente che mi fanno penna...

La Quattroporte dal fine 2006 primi 2007 passera' ai 470cv sulla V8....

Complimenti per l'educazione

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo Sandro molti italiani sono dei provinciali che comprano delle inaffidabilissime serie 7 o classe S pensando che hanno comprato chissa cosa veramente desolante sono persone senza cultura senza classe senza eleganza persone povere culturalmente che mi fanno penna...

La Quattroporte dal fine 2006 primi 2007 passera' ai 470cv sulla V8....

Complimenti per l'educazione

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo Sandro molti italiani sono dei provinciali che comprano delle inaffidabilissime serie 7 o classe S pensando che hanno comprato chissa cosa veramente desolante sono persone senza cultura senza classe senza eleganza persone povere culturalmente che mi fanno penna...

QUOTO

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo Sandro molti italiani sono dei provinciali che comprano delle inaffidabilissime serie 7 o classe S pensando che hanno comprato chissa cosa veramente desolante sono persone senza cultura senza classe senza eleganza persone povere culturalmente che mi fanno penna...

La Quattroporte dal fine 2006 primi 2007 passera' ai 470cv sulla V8....

Link al commento
Condividi su altri Social

Ha detto la sacrosante verità.........ha fatto benissimo.....

basta con certe scuse ocerti atteggiamenti....certa gente compra ciò che si fa metere in bocca,gente senza personalità,che non sa scegliere perchè non sa riconoscersi in un oggetto,inoltre dimostrano anche di avere un gusto x l'orrido molto spiccato

e già che ci siamo ve lo dico:da un po nella mia città c'è un tipo che gira in 4porte.....beh è davvero una spanna sopra a tutti gli altri,le altre ammiraglie sembrano delle lavatrici a confronto

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Pur essendo ben disposto a sentire pareri di tutti i tipi, anzi soprattutto quelli di persone che la pensano diversamente, svolta devo dire che state facendo discorsi senza un minimo di serietà!

Probabilmente non conoscete abbastanza persone-target italiane, per fare simili discorsi, e questo mi fa pensare che scriviate certe cose solo per "partecipare".

Al gentile Taurus direi che dovrebbe essere ben felice di avere in Italia

persone senza cultura senza classe senza eleganza persone povere culturalmente che mi fanno penna...

perché dovrebbe sapere che, se tali sono, sono più facilmente convincibili della bontà del proprio prodotto... sempreché si abbia la capacità e la voglia di promuoverlo, visto che il prodotto c'è!

Evidentemente è più facile operare in questo modo, ma mi permetto di dubitare dell'efficacia

tricolore.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.