Vai al contenuto

[JPN] Kei-Car - Modelli Vari


Messaggi Raccomandati:

ek Space

Mitsubishi-eK-Space-01%25255B2%25255D.jpg

Mitsubishi-eK-Space-03%25255B2%25255D.jpg

Mitsubishi-eK-Space-04%25255B2%25255D.jpg

Mitsubishi-eK-Space-08%25255B2%25255D.jpg

ek Space Custom

Mitsubishi-eK-Space-02%25255B2%25255D.jpg

Mitsubishi-eK-Space-05%25255B2%25255D.jpg

Mitsubishi-eK-Space-06%25255B2%25255D.jpg

Mitsubishi-eK-Space-07%25255B2%25255D.jpg

Press release:

[TABLE=width: 681]

[TR]

[TD=align: left]New Passenger Minicar to be named eK Space[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]spacer.gif[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD=align: left]-Super height wagon to debut in showrooms in the beginning of 2014-[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]spacer.gif[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD=align: left] Tokyo, October 3, 2013 – Mitsubishi Motors Corporation (MMC) today announced its new super height wagon*1 minicar will be named eK Space. Images of the eK Space and the eK Space Custom, both planned for launch in Japan in the beginning of 2014, have also been revealed.

The eK Space is the second passenger minicar model planned and developed by the MMC and Nissan Motor Co., Ltd. joint venture NMKV Co., Ltd., following the eK Wagon and eK Custom models which were launched in Japan in June of this year. The new model has been christened eK Space to reflect a super height wagon minicar with a spacious and comfortable cabin.

[/TD]

[/TR]

[/TABLE]

The eK Space was developed to an "enjoyable, spacious, satisfying"*2 concept. Inheriting the beyond-its-class premium quality feel that has won the eK Wagon and eK Custom high acclaim, the eK Space brings an increase in cabin volume with an interior height that rivals the leaders in its class. Comfort and convenience features that enhance the ride experience of both driver and occupants include: a rear circulator which cycles the air throughout the cabin to provide a comfortable interior atmosphere for the rear occupants, a touch-operated electric sliding rear door, UV-reducing glass that shuts out 99% of UV light, and touch panel-operated air conditioning.

The eK Space will be exhibited at the 43rd Tokyo Motor Show 2013*3 from November 20 through December 1.

Mitsubishi

Ed ecco il nuovo frig...ehm, la nuova kei car della Mitsubishi.

:lol:

:disp2:

Modificato da Pandino

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 170
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ha ridefinito il mio concetto di carrello su ruote :lol:

Comunque ti ammiro, hai sempre una soluzione nuova per la stipsi :lol:

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento
Condividi su altri Social

Ci si sta quasi in piedi dentro!!! :lol:

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

Baule ... No grazie ...

evedyhyn.jpg

Griglia ispirata al Jeep Gran Cherokee

hybu7u9e.jpg

Questa key car mi "spaventa" per la sua ridotta larghezza e abbinata alla notevole altezza. Come già fatto notare da altri ci si sta in piedi.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

questa si ribalta in parcheggio:oddio:

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.