Vai al contenuto
  • 0

Ford focus 2.0 gpl wagon titanium


PAOLO.MAGON

Domanda

Mi potete dire qualcosa sulla FORD FOCUS 2.0 GPL WAGON TITANIUM? ...qui a Padova completa di cerchi da 18" (!) e metalizzato, da ordinare, senza ritiro dell'usato..EURO 16.500,00..mi sono alzato e il venditore mi ha rincorso chiedendomi quanto offrivo! Come in spiaggia con i marocchini..

Mah..

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Che è una macchina che va molto bene.

E per la quale 16.500€ sono persino pochi, è un prezzo da accettare ad occhi chiusi.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Se è nuova o km0 è da prendere al volo

se è da ordinare forse non è km 0...il prezzo è molto buono (classico esempio della politica di vendita molto aggressiva tipica ford) ma considera che è pur sempre un 2.0 di cilindrata...

...sempre e solo Fiat...:)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

A meno che non sei in 14ma classe significa poche decine di euro in più all'anno.

Per avere un'auto più godibile, più robusta (le devi tirare meno il collo) e che consuma più della sorellina di cilindrata minore al massimo nello stop&go cittadino, ma appena fuori consumano uguale,

Solo che in Italia abbiamo la fobia della cilindrata.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Mi potete dire qualcosa sulla FORD FOCUS 2.0 GPL WAGON TITANIUM? ...qui a Padova completa di cerchi da 18" (!) e metalizzato, da ordinare, senza ritiro dell'usato..EURO 16.500,00..mi sono alzato e il venditore mi ha rincorso chiedendomi quanto offrivo! Come in spiaggia con i marocchini..

Mah..

ciao paolo. in che conce sei andato, che vado subito a farci un giro anch'io (sono di padova periferia)? grazie, ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Già...ho scoperto che nel 2010 esce il modello nuovo della FOCUS...ma adesso sono tornato dalle ferie e ci riprovo..15.500 euro!!!

E' un'ottima macchina, non coreana, con una bella dotazione di accessori e una più che buona tenuta di strada..la svalutazione? E l'usato, se non è una MINI Diesel, chi le vuole...

Cosa ne dite?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.