Vai al contenuto

Consigli: una 2 ruote a motore per Jeby...


jeby

Messaggi Raccomandati:

ma se ho ben capito ci piacciono i twin a lui (fa moooolto più cool)

no in realtà vanno bene tutte, purché con un po' di personalità. Alla citata Honda Hornet preferirei la CB650F. Suzuki GSR e Yamaha Fazer non mi piacciono molto... le trovo scialbe.

La Sport 1000 sarebbe un sogno/incubo :)

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 76
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Non ho Mai avuto il piacere di guidarne una ma esteticamente non mi dispiace affatto.... BMW F800R.... Quel doppio faro é da sbavo e ancora attuale a mio avviso... Di contro é una BMW:mrgreen:

Modificato da drucker
Link al commento
Condividi su altri Social

Non ho Mai avuto il piacere di guidarne una ma esteticamente non mi dispiace affatto.... BMW F800R.... Quel doppio faro é da sbavo e ancora attuale a mio avviso... Di contro é uns BMW:mrgreen:

io l'ho guidata (ops.... non avrei dovuto dirlo) e non mi è piaciuta molto...

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

no in realtà vanno bene tutte, purché con un po' di personalità. Alla citata Honda Hornet preferirei la CB650F. Suzuki GSR e Yamaha Fazer non mi piacciono molto... le trovo scialbe....

Kawa Z750? Non dico la nuova Z800 che ha uno scarico che sembra disegnato da Ray Charles, ma le vecchie serie erano belle e andavano bene, a patto di cambiare l'ammortizzatore posteriore con uno decente.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

Kawa Z750? Non dico la nuova Z800 che ha uno scarico che sembra disegnato da Ray Charles, ma le vecchie serie erano belle e andavano bene, a patto di cambiare l'ammortizzatore posteriore con uno decente.

di Kawa prenderei la serie ER6, le trovo azzeccate ed intelligenti, ce l'avevamo in famiglia... le Z mi sembrano "troppo"

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Perdonate lo spam

ilPistone.com: Vendo moto BMW F 700 Gs

jeby, vai coi soldi in bocca.

Il venditore è un pensionato che cambia sempre e solo per sfizio. Ha roba immacolata.

per dirti, vende anche una A6 di 3 anni con 19.000km....28.000€

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao Jeby :-)

Con quelle cifre -sia nuovo che usato- prendi praticamente quasi tutte le moto che vuoi ;-)

Andando poi a scegliere, se ti piacciono le caferacer/sportclassic/retrò etc.. se resti sulle italiane.. Nuove: Guzzi V7 o Scrambler Ducati; Usato: GT1000.

Il Monster prima serie è stupendo ed immortale ma scomodissimo! Al contrario i nuovi Monster, così come le nude di ultimissima generazione hanno posizioni ben più comode e meno sportive/sacrificate delle prime naked..

Attualmente tra i segmenti naked e motard stradali si trovano molti punti in comune -tecnici e non- per avere moto desiderabili e tutto sommato non scomode per affrontare gite da 300km... Ma mi sembra di capire che tu sia molto attirato da qualcosa che non ti stufi, che ti dia soddisfazione sempre e che sia maledettamente bella (oltre che comoda per due).. Dunque, la butto lì: se qualche cc in più non sono un problema.. Una stupenda Guzzi Griso? Magari 1200 8V?8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.