Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

17 minuti fa, lukka1982 dice:

Risultato decisamente discutibile e sicuramente non ufficiale visto che il badge con la stella a 3 punte non c'è.

mercedes-benz-royale-600-c105221052016214037_2.jpg

 

Sono sicuro al 100% che sia opera della Galpin, ergo non c'è nulla di ufficiale in questo progetto. Sarebbe quasi da togliere Mercedes dal titolo del topic, o perlomeno da virgolettarlo. Quelli della Galpin si erano arrogati il diritto di proporre la Thunderbolt disegnata da Fisker con tanto di logo Aston Martin e con elementi stilistici che andavano ben oltre alle semplici citazioni, e la Aston punì giustamente loro e Fisker chiedendo un bel po' di quattrini.

Link al commento
Condividi su altri Social

Qualche dettaglio stona (mi sembra ovvio, essendo un pò un collage) ma nel complesso molto meglio della S odierna.

 

Volumi eleganti e alla fine proporzionati, magari rivedrei i fanali. Alla fine il tizio che l ha disegnata sembra avere le idee più chiare di chi sta al design MB oggi :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sembra uno Hyundai H1 del 2006, quello con i fari verticali.

Comunque, in Mercedes hanno provato con uno scorso corso stilistico a tornare a questo design, precisamente quello della prima B-klasse e della R (fari verticali, presa d'aria stretta accanto al faro, calandra lunga), ma non è stato apprezzato.


Tornando a questa S600 ROYALE, il risultato è pessimo, i montanti non combaciano e c'è caos agli angoli dell'auto. Il problema è che non si è partiti da una base "libera" da vincoli.

  • Mi Piace 1

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.