Recommended Posts

TurboGimmo    3053
1 ora fa, fuzz77 dice:

Ah, hanno fatto la nuova lavatrice a 1500rpm, in effetti è un passo avanti rispetto a quella a 1200.

il mio sogno e' la DirectDrive LG dove tolgo i pannelli di metallo e li metto in plexiglass :)

• Like! 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
indeciso88    225

nel primo video promozionale, quello del confronto con la Golf vintage, compare microscopica scritta in cui si dice che questa up! non è soggetta alla legge 1999/94 eg. Che roba sarebbe?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Phormula    1086
8 ore fa, indeciso88 dice:

nel primo video promozionale, quello del confronto con la Golf vintage, compare microscopica scritta in cui si dice che questa up! non è soggetta alla legge 1999/94 eg. Che roba sarebbe?

Dichiarazione dei dati di consumo carburante e di emissioni di CO2. Obbligatori in tutto il materiale promozionale di un singolo modello. Essendo per il momento un concept e non una vettura di serie acquistabile da un normale consumatore, la direttiva non si applica.

• Like! 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
itr83    380

ogni volta che esce una sportiva economica, non posso che essere felice!

• Like! 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sandro    1166
2 minuti fa, itr83 dice:

ogni volta che esce una sportiva economica, non posso che essere felice!

Anche se, trattandosi di VW, è sicuramente "diversamente economica" :lol:

Ho un rapporto di attrazione-repulsione con la UP! e le sue sorelle: non riesco a tollerare alcune IMHO "barbonate" come i soli 4 posti e i finestrini posteriori a compasso, mentre la linea squadrata (con massimizzazione dello spazio interno) e l'ampia finestratura rendono ben luminoso l'abitacolo.

• Like! 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
itr83    380
1 minuto fa, Sandro dice:

Anche se, trattandosi di VW, è sicuramente "diversamente economica" :lol:

Ho un rapporto di attrazione-repulsione con la UP! e le sue sorelle: non riesco a tollerare alcune IMHO "barbonate" come i soli 4 posti e i finestrini posteriori a compasso, mentre la linea squadrata (con massimizzazione dello spazio interno) e l'ampia finestratura rendono ben luminoso l'abitacolo.

Anche io ho un rapporto strano: la 3 porte la trovo molto carina mentre la 5 porte la trovo orribile.

Sul prezzo: credo che sul nostro mercato non costerà troppo, la tsi 90cv costa 14.400 e non può avere lo stesso prezzo di una 500 Abarth, potrebbero metterla a 17500-18000 anche perchè Polo gti costa 22600...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
alfagtv    573
1 ora fa, itr83 dice:

Anche io ho un rapporto strano: la 3 porte la trovo molto carina mentre la 5 porte la trovo orribile.

Sul prezzo: credo che sul nostro mercato non costerà troppo, la tsi 90cv costa 14.400 e non può avere lo stesso prezzo di una 500 Abarth, potrebbero metterla a 17500-18000 anche perchè Polo gti costa 22600...

ma questa ha un sacco di innovazioni ho letto su autobild,tipo filtro antiparticolato,intercooler e collettori di aspirazione integrati e dispositivo elettronico per aumentare il suono del motore in modo artificiale(che schifo)...per me costicchierà..io non la comprerei mai solo per il fatto del filtro antiparticolato,si sa i primi utenti faranno da tester....

• Like! 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TonyH    8142
5 ore fa, TurboGimmo dice:

I collettori integrati con l intercooler sono il male per i tunerz

E per il portafogli se si rompe uno dei due.

Ma per farlo integrato hanno usato un IC a acqua?

• Like! 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti