Vai al contenuto

Quanto ti piace la Volkswagen Polo 2017?   

164 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Volkswagen Polo 2017?

    • Molto
      28
    • Abbastanza
      46
    • Poco
      54
    • Per niente
      36


Messaggi Raccomandati:

6 minuti fa, gpat dice:

Dovrebbero esserci step da 115cv sia per TSI che per TDI....

Per il TSI sicuro dato che è già sulla Ibiza. Per il tdi invece non ci sono conferme. Vedremo. 

Ma il 5 rapporti è comunque uno scandalo anche sotto tali potenze. Hanno rapporti molto lunghi che fanno sentire ancora meno i pochi cavalli a disposizione.

Ho visto uno 0-100 della tdi 95cv ed era scandaloso

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, Gias17 dice:

Per il TSI sicuro dato che è già sulla Ibiza. Per il tdi invece non ci sono conferme. Vedremo. 

Ma il 5 rapporti è comunque uno scandalo anche sotto tali potenze. Hanno rapporti molto lunghi che fanno sentire ancora meno i pochi cavalli a disposizione.

Ho visto uno 0-100 della tdi 95cv ed era scandaloso

La gamma motori mi sembra ben diversificata. In ogni caso aspetto la prova del frullino 1.0 a metano turbo (confermato)

  • Mi Piace 1

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Probabilmente l'aveva azionata poco prima. Solitamente rimane attiva anche per qualche secondo dopo che inizia la marcia in avanti. Dopo si vede che si richiude infatti.

Comunque devo dire che l'auto mi convince come progetto e contenuti meno esteticamente. Penso che taglierà una fetta di mercato anche alla Golf se la differenza di prezzi a parità di dotazioni rimarrà rilevante, ma su questo comincio ad avere qualche dubbio....

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

lo stesso autore della marchett ...del servizio dice che la differenza con la Golf è assai poca.
Per il resto dice che il motore è un po' ruvido e rumoroso, ma che non è importante. E dedica il resto del tempo a controlli elettronici, schermi, ecc. ;-)
Niente da dire, il futuro dell'auto è quello, soprattutto delle utilitarie, però fa un po' specie che non parli se non di sfuggita di tenuta, freni, precisione dello sterzo, motore...

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Trovo che i suoi video siano fatti bene e sono molto "oggettivi" però su una macchina del genere avere un sistema di ammortizzatori a taratura variabili ma avere i tamburi dietro fa davvero ridere.... al posto di andare avanti su alcune cose si torna indietro..

Sicuramente taglierà una grossa fetta alla golf avendo uno spazio interno uguale a quella di qualche generazione fa.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

44 minuti fa, Zampi dice:

Trovo che i suoi video siano fatti bene e sono molto "oggettivi" però su una macchina del genere avere un sistema di ammortizzatori a taratura variabili ma avere i tamburi ed il ponte torcente dietro fa davvero ridere.... al posto di andare avanti su alcune cose si torna indietro..

Sicuramente taglierà una grossa fetta alla golf avendo uno spazio interno uguale a quella di qualche generazione fa.

 

Fixed.

 

Quoto su questo pensiero. Gli ammo regolabili servono solo per attrarre un pubblico giovane, in modo che si faccia le pippe mentali con gli amici....poiché fa più risalto avere il selected drive che delle reali e concrete doti dinamiche. E' aria fritta....come i videogiochi del resto. Dico questo in virtù del fatto che conosco di persona un neopatentato, (cugino di mia morosa), che pensa che la sua C3 I serie, abbia freni migliori dei miei M-performace poiché sostiene che appena tocca il pedale a 10 km/h, l'auto si ferma di colpo....... (il pedale del freno....questo attrezzo sconosciuto :-D )...ma vabbè capisco l'inesperienza e non infierisco.

 

 

Modificato da VuOtto
  • Mi Piace 2
  • Grazie! 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

E dai, davvero siamo arrivati a criticare il ponte torcente sulla Polo? :::

Almeno magari torneranno sul multilink con la prossima Golf per differenziarla maggiormente...

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, VuOtto dice:

 

Fixed.

 

Quoto su questo pensiero. Gli ammo regolabili servono solo per attrarre un pubblico giovane, in modo che si faccia le pippe mentali con gli amici....poiché fa più risalto avere il selected drive che delle reali e concrete doti dinamiche. E' aria fritta....come i videogiochi del resto. Dico questo in virtù del fatto che conosco di persona un neopatentato, (cugino di mia morosa), che pensa che la sua C3 I serie, abbia freni migliori dei miei M-performace...ma vabbè capisco l'inesperienza e non infierisco.

 

 

Però in quel segmento le uniche che non hanno il ponte torcente ma hanno un sistema a quadrilatero sono la mini e l'Audi A1 se non erro, e anche sulla Golf hanno messo il ponte torcente per le versioni più "economiche...

 

Ma all'atto pratico il ponte torcente migliora nettamente la guida? chiedo realmente perchè dalle riviste mi sembra più un qualche cosa che si apprezza a livello di confort a bordo non a livello di handling di guida.

 

Condivido pianamente in tutto il tuo commento c'è odore di tanta aria fritta in gira ma realmente di innoviazione non ne sto vedendo.. (esempio la macchina che guido oggi che ha solo 1 anno e mezzo e tanti cavalli non trasmette le stesse sensazioni che mi trasmetteva la vecchia auto senza contare che con la metà della potenza sotto i 100 km/h era più reattiva ed in montagna era divertentissima da guidare..questa....bah..noia noia noia..ironia mi diverto come un bambino con una y del 2000 che va piano ma è divertentissima da guidare..senza toccare il tocco della marmitta bucata causa corrosione.)

 

Modificato da Zampi
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Zampi dice:

...cut...Ma all'atto pratico il ponte torcente migliora nettamente la guida? ...cut....

 

diciamo che fare un ponte torcente bene è più facile ed economico che fare un ponte a bracci(tirati,tre leve,cinque leve,mcpherson,ecc...)

Ma si paga in termini di confort.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.