Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

On 15/3/2018 at 17:59, kire_06 dice:

Ma ne vendono qualcuna di sta auto da shampista? Costa quasi quanto una Boxster/Cayman, solo un pazzo potrebbe scegliere la Golf ricarozzata al posto della Porsche... Non che quest'ultima sia regalata eh, anzi :muto:

Una shampista non può permettersela. E comunque sarebbe una shampista di buon gusto.

        - Leoni, Anelli, Scorpioni, Stelle - Numquam Tanagri Recubat Unda - FVCRN - A heart that hurts is a heart that works -

- Peugeot 206 1.4xs 75cv (2003) - Audi A3 2.0tdi S-line 170cv (2008) - Audi SQ5 3.0tdi quattro® 313cv (2013) - Audi A5 Cabrio 2.0tdi S-line quattro® 220cv (2015) - Abarth 124 Spider Turismo 170cv (2018) - Mercedes A35 AMG 4matic 306cv (2020) -

Link al commento
Condividi su altri Social

Le prime due avevano veramente molto da dire, esteticamente erano due perle. La prima con una vera identità stilistica ed una ispirazione Bauhaus che hanno fatto storia, la seconda con l'evoluzione dei dettami in un succo più sportivo e coerente col marchio. L'attuale sembra un lego, senza identità al di fuori delle luci.
Speriamo che iniettino un po' di vitalità a quella che è l'auto col miglior interno del segmento, nonostante la dozzinalità esterna.

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

On 16/3/2018 at 17:57, GL91 dice:

Però la TT la fanno anche con motori più umani rispetto alla Porsche, che parte da 300 cavalli. C'è (se la fanno ancora) perfino diesel. IMHO il 90% degli acquirenti sono interessati ai motori "normali", se non erro su quattroruote ipotizzavano anche il 1.5 da 150 cv su questo restyling.

Concordo. Anche per me il più della clientela vuole un'auto "normale".

Come idea, un 1.5 di cilindrata è un errore. Il 2.0 mi sembra la selta più equilibrata se non si hanno esigenze corsaiole.

 

Soprattutto comunque mia opinione è che le ultime 2 TT hanno gli interni più belli della categoria. Sono sia sportivi che eleganti.

MI ci sono seduto solo un paio di volte ed è sempre stato un piacere.

 

Modificato da xberi
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Bella, ma 73mila euro al netto degli optional sono probabilmente troppi.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...
  • Pandino ha chiuso la Discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.