Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

Recommended Posts

Location scelta per le foto l'Isola di Man dove si corre il Tourist Trophy, abbreviato in TT.

Cosa cambia rispetto alla precedente TT?

La griglia single frame, che ora è più trapezoidale a cui si aggiungono i nuovi sfoghi d'aria sul paraurti per i modelli TTS.

 

Disponibile il pacchetto S-Line Competition, dove un'ala fissa al posteriore sostituisce quella mobile.

 

Il propulsore è il 2.0 litri Turbo che è stato aggiornato alle normative Euro6d grazie ad un GPF (Gasoline Particulate Filter, Filtro Anti Particolato per Benzina) che fa calare la potenza da 310 CV a 306 CV sviluppati a 5400 rpm.

Di contro guadagna 20 Nm di coppia, che ora sono 400, disponibili tra 2000 e 5300 rpm.

Lo scatto da 0-100 km/h viene coperto in 4.5 secondi (un decimo in meno rispetto al modello precedente).

In Germania la TTS parte da 54'500 Euro. 

 

 

Passiamo alle altre motorizzazioni. Scompare il 2.0 TDI per via delle vendite irrisorie, stessa sorte cade al 1.8 TFSI. Ora il solito 2.0 litri è declinato in vari step di potenza.

  • Audi TT 40 TFSI - 196 CV
  • Audi TT 45 TFSI - 245 CV
  • Audi TTS - 306 CV

 

Imagen
Imagen
Imagen
Imagen
Imagen

 

WS

 

Cita

 

Sfuggite le prime immagini della TT (qui in versione S) facelift.

Interni sempre bellissimi :si: 

  • I Like! 1
  • Thanks! 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Aggiornamento minimal, che secondo me fra l'altro l'appesantisce un po', quegli sfoghi grigi mi paiono messi così a caso.

1 ora fa, Pandino scrive:

Interni sempre bellissimi :si: 

Vero, ma secondo me anche il passeggero dovrebbe poter regolare l'impianto audio, a volte è utile anche per non far distrarre chi guida. Chissà perchè nessuno ha mai copiato lo schermetto sopra al cassetto portaoggetti in stile Ferrari.

  • I Like! 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

All'esterno non sono riusciti a dissimulare troppo l'invecchiamento IMHO, all'interno hanno fatto un ottimo lavoro.

  • I Like! 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anche dopo TT restyling la pipeline delle novita Audi rimasta stracolmo secondo Auto Motor u. Sport

image.thumb.png.cfc4fecf5d17c3e00d02ff5835ff9a95.png

Edited by 4200blu

Share this post


Link to post
Share on other sites

Quelle prese d'aria al posteriore, non so se sono finte, non mi piacciono. Per il resto modello promosso e come detto da altri ha interni bellissimi, semplici ma molto belli.

Share this post


Link to post
Share on other sites
42 minuti fa, 4200blu scrive:

Anche dopo TT restyling la pipeline delle novita Audi rimasta stracolmo secondo Auto Motor u. Sport

image.thumb.png.cfc4fecf5d17c3e00d02ff5835ff9a95.png

 

ma la nuova S1??????? Non c'è???????????????

 

Non voglio parlare di AR nello specifico, (nonostante sia  contro di questi che deve anche confrontarsi), ma dell'approccio di FCA in generale. Guardate quante novità in un lasso di tempo ridicolo (12 mesi), se prendete la pipeline della BMW è identica o similmente articolata. Ribadisco ancora una volta, senza essere fazioso (poiché ho recentemente comprato un prodotto italiano come qualcuno sa di cui sono decisamente soddisfatto), ma finché FCA non avrà un approccio di questo tipo per i suoi marchi di punta, la vedo dura starci al passo, anche perché già oggi così non è secondo me. Aggiungo che con "di questo tipo" non intendo articolato ed organico in questo modo (è e sarebbe utopìa), ma bensì, se si dichiara un modello ogni 6 mesi, ad esempio, quello deve essere.

 

La speranza non muore mai, era utopìa vedere Ronaldo in Italia fino a due settimane fa, e invece...mai dire mai.

Edited by VuOtto
  • I Like! 2

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


  • Similar Content

    • By Beckervdo
      Arriva l'Audi A8 L 60 TFSIe Quattro e dietro questa sigla chilometrica si nasconde una A8 passo lungo che è spinta da un motore termico benzina 3.0 V6 da 340 CV e 500 Nm, accoppiato ad un motore elettrico sincrono inserito nella trasmissione di ZF ad 8 rapporti, da 136 CV e 350 Nm che insieme erogano 450 CV e 700 Nm di coppia!
      La batteria, agli ioni di litio da 14.1 kWh da 385 V sistemata nel vano sottostante il baule, garantisce alla A8L un'autonomia di 46 km in ciclo WLTP. La vettura è Plug-in, e con una connessione a 400 V e 16A , bastano 2 ore e mezzo per ricaricare la batteria (con una potenza massima di 7.4 kW). Con la rete domestica da 220/240 V e 10A sono necessarie 6,5 ore. 
      Lo scatto da fermo a 100 km/h è coperto in 4.9 secondi e la velocità massima è autolimitata a 250 km/h. 
      Può muoversi in modalità completamente elettrica sino a 135 km/h. In modalità "Coasting" può recuperare 25 kW di potenza
      Debutterà nell'ultimo quadrimestre del 2019 in Germania ad un prezzo di partenza di 109'000 Euro.


       
    • By Beckervdo
      Piattaforma elettrica per il medio-alto di gamma sviluppata da Audi e Porsche.
       

       
       
      La piattaforma MEB a confronto

    • By Aymaro
      https://www.quotidianomotori.com/automobili/automobili-ibride/nuovo-toyota-c-hr/?refresh_ce-cp
       
       
       
      Topic Spy ⬇️
      ___________________________________________________________________________
      https://www.autopareri.com/forums/topic/68095-toyota-c-hr-my-2020-spy
      ___________________________________________________________________________
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.