Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuti su Autopareri! La community italiana che dal 2003 riunisce gli appassionati di automobili e di motori
  • EMERGENZA COVID-19
  • Rimanete al sicuro! Rispettate le distanze e le misure igieniche
  • Autopareri è sempre attivo e vi è virtualmente vicino per tenervi compagnia durante la fase di lockdown!

Recommended Posts

Location scelta per le foto l'Isola di Man dove si corre il Tourist Trophy, abbreviato in TT.

Cosa cambia rispetto alla precedente TT?

La griglia single frame, che ora è più trapezoidale a cui si aggiungono i nuovi sfoghi d'aria sul paraurti per i modelli TTS.

 

Disponibile il pacchetto S-Line Competition, dove un'ala fissa al posteriore sostituisce quella mobile.

 

Il propulsore è il 2.0 litri Turbo che è stato aggiornato alle normative Euro6d grazie ad un GPF (Gasoline Particulate Filter, Filtro Anti Particolato per Benzina) che fa calare la potenza da 310 CV a 306 CV sviluppati a 5400 rpm.

Di contro guadagna 20 Nm di coppia, che ora sono 400, disponibili tra 2000 e 5300 rpm.

Lo scatto da 0-100 km/h viene coperto in 4.5 secondi (un decimo in meno rispetto al modello precedente).

In Germania la TTS parte da 54'500 Euro. 

 

 

Passiamo alle altre motorizzazioni. Scompare il 2.0 TDI per via delle vendite irrisorie, stessa sorte cade al 1.8 TFSI. Ora il solito 2.0 litri è declinato in vari step di potenza.

  • Audi TT 40 TFSI - 196 CV
  • Audi TT 45 TFSI - 245 CV
  • Audi TTS - 306 CV

 

Imagen
Imagen
Imagen
Imagen
Imagen

 

WS

 

Cita

 

Sfuggite le prime immagini della TT (qui in versione S) facelift.

Interni sempre bellissimi :si: 

  • I Like! 1
  • Thanks! 1

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017)

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Aggiornamento minimal, che secondo me fra l'altro l'appesantisce un po', quegli sfoghi grigi mi paiono messi così a caso.

1 ora fa, Pandino scrive:

Interni sempre bellissimi :si: 

Vero, ma secondo me anche il passeggero dovrebbe poter regolare l'impianto audio, a volte è utile anche per non far distrarre chi guida. Chissà perchè nessuno ha mai copiato lo schermetto sopra al cassetto portaoggetti in stile Ferrari.

  • I Like! 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

All'esterno non sono riusciti a dissimulare troppo l'invecchiamento IMHO, all'interno hanno fatto un ottimo lavoro.

  • I Like! 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anche dopo TT restyling la pipeline delle novita Audi rimasta stracolmo secondo Auto Motor u. Sport

image.thumb.png.cfc4fecf5d17c3e00d02ff5835ff9a95.png

Edited by 4200blu

Share this post


Link to post
Share on other sites

Quelle prese d'aria al posteriore, non so se sono finte, non mi piacciono. Per il resto modello promosso e come detto da altri ha interni bellissimi, semplici ma molto belli.


Un popolo che ignora il proprio passato non saprà mai nulla del proprio presente. Indro Montanelli

 

Follow me on Instagram

Share this post


Link to post
Share on other sites
42 minuti fa, 4200blu scrive:

Anche dopo TT restyling la pipeline delle novita Audi rimasta stracolmo secondo Auto Motor u. Sport

image.thumb.png.cfc4fecf5d17c3e00d02ff5835ff9a95.png

 

ma la nuova S1??????? Non c'è???????????????

 

Non voglio parlare di AR nello specifico, (nonostante sia  contro di questi che deve anche confrontarsi), ma dell'approccio di FCA in generale. Guardate quante novità in un lasso di tempo ridicolo (12 mesi), se prendete la pipeline della BMW è identica o similmente articolata. Ribadisco ancora una volta, senza essere fazioso (poiché ho recentemente comprato un prodotto italiano come qualcuno sa di cui sono decisamente soddisfatto), ma finché FCA non avrà un approccio di questo tipo per i suoi marchi di punta, la vedo dura starci al passo, anche perché già oggi così non è secondo me. Aggiungo che con "di questo tipo" non intendo articolato ed organico in questo modo (è e sarebbe utopìa), ma bensì, se si dichiara un modello ogni 6 mesi, ad esempio, quello deve essere.

 

La speranza non muore mai, era utopìa vedere Ronaldo in Italia fino a due settimane fa, e invece...mai dire mai.

Edited by VuOtto
  • I Like! 2

Share this post


Link to post
Share on other sites

E aggiungete anche S6 ed S6 Avant ...


Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


  • Similar Content

    • By j
      AutoBlog.it pubblica le prime notizie sull'aggiornamento che riceverà la Panda nel corso di quest'anno per festeggiare i 40 anni del modello:
       
      Introduzione del nuovo logo FIAT sull'anteriore nuovi interni con l'introduzione dello schermo touch nuovo allestimento speciale 40th Anniversary allestimento Sport con il 1.0 T3 FireFly turbo da 120cv o 1.3 FireFly aspirato 4 cilindri da 101cv con modulo ibrido da 48V  
      Per il resto la gamma motori e versioni dovrebbe restare quella attuale
       
      https://www.autoblog.it/post/1020804/fiat-panda-novita-in-vista-per-il-40-anniversario
       
       
      Risulta anche a voi? Avete altre notizie?
    • By Pandino
      Leggero aggiornamento per la Sportage.
    • By GL91
      Audi ha annunciato ufficialmente che a fine stagione 2020 (se mai partirà) lascerà il DTM, per concentrarsi sulla Formula E ed eventualmente su altre categorie elettriche, per allinearsi alla strategia del marchio che vuole diventare un costruttore di elettriche sportive. Continuerà anche il supporto ai team clienti nel TCR e nelle corse GT.
       
      https://it.motorsport.com/dtm/news/audi-sport-chiude-col-dtm-a-fine-2020-il-futuro-e-elettrico/4785547/
       
      Per il DTM ora la vedo brutta, solo con BMW (Aston corre con un team non ufficiale e i risultati mi paiono modesti) non credo il campionato possa continuare, a meno che non decidano finalmente di fondersi con Super GT giapponese e Supercar australiane per fare un campionato mondiale o quasi.
       
      P.S. non ho trovato topic sul DTM quindi ne ho aperto uno
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.