Tutte le attività
Questo flusso si aggiorna automaticamente
- Ultima ora
-
Le auto rivalutate nel tempo
e fra le altre cose non è un'auto strana solo nella linea, ma ha tantissime altre stranezze anche negli interni, o come si apre il bagagliaio e tante altre cose assurde. Prova a cercare su toutube la video recensione di DeMuro, che fa vedere tutte le assurdità di sta macchina.
-
Da [Mai Nate] a mA.I. nate
é incredibile come per l'Arosa avessero decine e decine di spunti originalissimi e alla fine, penso per ovvie economie di scala, arrivarono a produrre una delle auto più banali degli ultimi decenni..
-
Le auto rivalutate nel tempo
Io con il tempo ho rivalutato la Mercedes classe E W210. Da nuova non reggeva il confronto con la E39, ma nella mia zona c'è un signore illuminato che gira con una E300 verde inglese con interni crema, tenuta benissimo, e devo dire che è davvero bella. A livello "generale", comunque, un'auto che all'inizio è stata comunque capita ma non come doveva è sicuramente la Fiat Barchetta, che oggi invece, se la trovi per strada attira gli sguardi di tutti. Altra auto all'inizio incompresa e che oggi sta diventando tanta roba è senza dubbio la Porsche 996. Ma in generale, eccetto qualche raro caso, concordo con chi afferma che in generale tutte le auto ante 2010, oggi sono di gran lunga di un altro pianeta a livello "emozionale" rispetto a quelle che vengono presentate oggi, ma credo che sia per il fatto che andando avanti tutti noi con gli anni, tendiamo a ricordare quel periodo della nostra vita (e tutte le cose in esso contenute, come le auto di quel periodo, le canzoni, ecc) con positività e quindi tutto di quel tempo ci appare più bello. Ed è un bene, per carità! Ma tra vent'anni magari diremo la stessa cosa di qualche auto incompresa dei giorni nostri.
-
BYD FLASH CHARGING 1500 kW Italia
son troppo basse per le motrici. Il limite di sagoma è 4 metri e ogni aggetto deve essere almeno 4,5 nei regolamenti comunali Queste hanno quell'altezza probabilmente per permettere al cavo di girare attorno all'auto senza troppi cazzi. Cavo corto -> più madonne da parte dell'utente
-
[RAGE ROOM] Alfa Romeo
Amen! d'accordo dalla prima all'ultima parola.
-
BMW X5 & iX5 2026 - Prj. G65 (Spy)
Beh, ci arrivi si, se tu pensi a una macchina di questo tipo, a pieno carico, con 5/7 persone, bagagli ecc....superi di slancio le 3,5t. Poi se traini qualcosa, arrivi anche a 5 t. Ma li serve comunque una patente dedicata, per cui il problema è relativo.
-
Le auto rivalutate nel tempo
Sì, però credo che al tempo stesso siano state una grande occasione persa. Ho sempre pensato che con molto poco si sarebbe potuto "umanizzarle" un po' di più e farne un'icona non soltanto per la sua stranezza, ma anche per una migliore armonia delle linee:
-
[RAGE ROOM] Alfa Romeo
Ragionare su che modelli AR ci sarebbero stati sotto l'orbita VAG è come disquisire del sesso degli angeli, dato che non lo potremmo mai sapere. Ma c'è una cosa che possiamo invece immaginare con una buona prevedibilità riguardo a questa acquisizione: VAG è un gruppo che ha portato al successo ("di critica e pubblico", se così si può dire...) ogni marchio che ha acquisito. Al di là degli spippolamenti su TP, motori, gamma, etc, Alfa sarebbe stata resa più appetibile sul mercato reale e avrebbe fatto numeri che ora si sogna. Se non fosse successo così, sarebbe stata un'eccezione davvero notevole nella storia di VAG.
-
BYD FLASH CHARGING 1500 kW Italia
Ho chiesto a Deepseek che invece parla di due cabinet da 185 kW l'uno ma si fa fatica a trovare foto dei cabinet. Sono batterie blade come quelle dellauto quindi non saranno enormi. A Bologna non li ho visti, ma quando sono passato ho visto il tutto da lontano fuori orario di apertura, andrò a curiosare altra volta. Se noti l'altezza delle T, un po' si spiega il senso, caricare camion e mezzi commerciali. Il MW è lo standard per le motrici TIR.
-
BYD FLASH CHARGING 1500 kW Italia
In pratica l'infrastruttura di ricarica più avanzata che abbiamo in Italia la stanno facendo i Cinesi.
-
BYD FLASH CHARGING 1500 kW Italia
si probabilmente hanno un locale tecnico interrato, il tombino potrebbe essere una botola di accesso.
- Oggi
-
[RAGE ROOM] Alfa Romeo
Hai ragione mi sono sbagliato, in 40 ANNI di acquisizione da parte di Fiat sono uscite solo Giulia e Stelvio di auto meccanicamente esclusive distaccate da brand massmarket come Fiat,Lancia, Jeep, Peugeot ecc...
- [RAGE ROOM] Alfa Romeo
-
F1 2026 - Austria - 26-28/06
- Scelte strategiche Ferrari
un po' come le squadre di calcio che danno tutta la colpa all'allenatore, che viene esonerato dopo che ha perso una partita- BYD FLASH CHARGING 1500 kW Italia
A furia di ricaricare tutte le batterie di notte, finirà che di notte si consumerà più energia che di giorno e costerà di più.- MotoGP 2027
arrivare again dietro alla moto clienti non era un'opzione (come non era un'opzione lasciare MM alla concorrenza).- MotoGP 2027
Doveva vincere la casa ufficiale, non la clienti, per ovvi motivi(sponsor, supporto ufficiale casa madre, storicità del team ecc..). Che nel 2024 abbia vinto JM89 su Pramac causa "suicidio" di Bagnaia è stato un unicum che dubito possa ripetersi. E questo non solo per Ducati, ma anche per le altre case(Aprilia, KTM, Honda, Yamaha ecc...). Ergo l'unico pilota dell'epoca pronto per assicurarti il mondiale(o comunque darti una probabilità più alta di altri nel vincerla) era(e rimane) MM93.- MotoGP 2027
in realtà hanno fatto molto per assecondare le sue richieste, portando spesso modifiche specifiche solo per lui (forcella, telaio, freni, serbatoio...) poi ovvio che se il tuo compagno vince tutto in carrozza e ti sta regolarmente davanti pure quello con la moto clienti i problema forse non è la moto. la realtà è che Pecco semplicemente non si è saputo del tutto adattare alla moto nuova, che pure era stata da lui testata e approvata.- Acquisto nuova auto: quale tra Picanto 1.2 79cv, i20 1.2 79cv, Pandina, MG3 (magari aspettando la 500 Hybrid)?
Ti segnalo anche la nuova Renault clio 1.2 benzina, ha un prezzo superiore al tuo budget ma recupera con il finanziamento a tasso 0 se acquisti entro fine giugno. Se preferisci fare un finanziamento, probabilmente pagheresti una rata simile alle altre. L’allestimento base evolution è già completo e se ti piace il colore base (un bel verde) dovresti pagarla circa 19500€. Anche Sandero dovrebbe avere un tasso agevolato. Tra le tue proposte direi I20 (anche per questa dovrebbe essere proposto un finanziamento a tasso 0) se vuoi qualcosa di più spazioso, comodo e confortevole oppure i10/pandina se non vuoi perdere la comodità di parcheggiare in città come con la tua Ka. Tutte hanno prestazioni inferiori alla tua Ford essendo piccoli benzina aspirati quindi il mio coniglio è di provarle bene prima di acquistare. Clio e sandero, invece, hanno motori turbo con ottime prestazioni- [RAGE ROOM] Alfa Romeo
Ahah povera junior...inquadrata una sola volta e pure di sfuggita 😂- [RAGE ROOM] Alfa Romeo
Tolte le auto da poster(4C, 33 Stradale, 8C), in 30 anni di gestione FGA/FCA/STLA di meccanicamente esclusivo destinate alla vendita per privati/aziende(ovvero cristiani normale), ci sono state solo Giulia e Stelvio. Io la vedo molto molto difficile che VAG potesse fare peggio di così. This. Auto come la 33/8C/Montreal possono essere utili per fare hype a stampa/addetti mktg e qualche plurimilionario annoiato. Sono la perfetta ciliegina sulla torta in un'eventuale gamma dal seg. B/C al E, peccato qui che manchi la torta...- BYD FLASH CHARGING 1500 kW Italia
Per me è overengineering, celodurismo senza senso. Meglio più stalli ad un decimo della potenza che uno a 1,5MW. Io poi sono convinto che la soluzione non siano ricariche ultrarapide e batterie piccole ma ricariche non per forza incredibilmente veloci ma batterie molto capienti. La strada in pratica avviata da BMW (ricordo i3 e iX3 con più di 100kW di pacco ed in arrivo iX5 con 147)- [RAGE ROOM] Alfa Romeo
- BYD FLASH CHARGING 1500 kW Italia
Credo siano dietro, chiusi con tombino e affianco si vedono griglie areazione. Vedere nel video Visto qualche video di multiple T in fila in Cina, e anche li non si vedono cassoni fuori terra - Scelte strategiche Ferrari