Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Tutte le attività

Questo flusso si aggiorna automaticamente

  1. Ultima ora

  2. troppi ne hanno profanati di nomi in Stellantis.. non so se Montreal si salverà
  3. Non credo profaneranno il nome Montreal senza avere un V8.
  4. sai che provo la stessa sensazione? per carità penso sia lo stato dell'arte sotto tantissimi punti di vista, ma sarà la linea piena di dettagli ma non mi sono mai sciolto come invece era successo quando presentarono la 8C.. quest'ultima per quanto mi riguarda, a livello di design rimane su un livello superiore.
  5. Eviterei di fare a tutti i costi gli "umarell dell'automotive"... 😅 Il telaio monotrave non se l'è inventato una notte Mr Renard, il patron di Secma: l'ha copiato da Lotus, che lo ha ampiamente utilizzato sul modelli di successo come Elan o Esprit. È facile sparare ad alzo zero su un piccolo costruttore artigianale banalizzandone scelte progettuali che tutto sono tranne che campate in aria.. L'idea di utilizzare lo spazio del telaio come serbatoio è stata applicata su vetture monotrave al alte prestazioni come la De Tomaso Guarà o la Maserati Barchetta; non proprio due Skoda, insomma... Io le Fturbo le ho viste da molto, molto vicino (ci sono pure salito) e la mia Subaru da 280 cv era totalmente impiantata a confronto; le prestazioni in accelerazione e ripresa delle Secma erano pari a quelle di una Jaguar XKR da più di 500 cv, che faceva parte del gruppetto.
  6. Estratto dall’articolo di Quattroruote sulla 33 Perla Nera, in cui c’è un piccolo riferimento al prossimo progetto Bottega… Inoltre Ficili conferma che anche il prossimo modello si ispirerà al passato
  7. If it's a success and Italy warms up to electric cars, they have to bring more powerful versions and produce it in Europe to benefit from EU BEV support.
  8. Oggi

  9. Di base magnifica. In questa configurazione lascia senza fiato
  10. Auto stupenda , i cerchi non li avrei fatti neri
  11. Belle se le proporranno con il prezzo giusto ne venderanno!
  12. Finalmente ho capito dove si sono ispirati per lo scudetto!
  13. Scusatemi ma arrivo tardi, quindi la Grizzly è fatta in Marocco sul pianale della Citroen C3?
  14. troppo contento di questo modello. una sola cosa... con tutte le finiture possibili... proprio sto pannellone in piano black davanti al passeggero? mamma mia le ditate e i graffi... il piano black é davvero una delle piaghe dell'automotive 😅 ..dimenticavo, probabilmente é stato già discusso. per quanto riguarda la versione BEV, questa piattaforma puo' montare solo il 113cv o eventualmente potrebbe esserci un'evoluzione col 156cv delle Cmp? strutturalmente sarebbe fattibile?
  15. Comunque vista anche io alla Fiera del Levante...Molto molto riuscita, bella: ne venderanno tante.
  16. ma per NO FAP intendi che il fap è stato eliminato?
  17. Ieri

  18. Si, la mia è solo una critica al metodo delinquenziale che usa Euroncap, senza dubbio sceglierei anche io Octavia, è senza dubbio migliore sul comportamento stradale, anche se avesse 0 stelle. Test alce Bigster incommentabile, non riesce nemmeno a girare..perchè non esiste una classificazione in tal senso? Meditate gente!
  19. Rispondendo alla parte IT pur dandoti parzialmente ragione su quella OT, sceglierei l'auto che ce l'ha entrambi, in ogni caso IMHO la protezione degli occupanti deve essere importante quanto la sicurezza attiva e di conseguenza l'airbag alle ginocchia è importante quanto un comportamento sicuro nelle manovre di emergenza. Per cui non trovo così fuori dal mondo discriminare una Bigster da una Octavia ANCHE per questo aspetto.
  20. Sul serio? Una volta che tutte le auto hanno le airbag ginocchio, che facciamo? Chi non ha airbag ai piedi, una stella in meno! Follia! Senz'altro anch'io sono contento sul miglioramento della sicurezza, ma questo NON può diventare un'arma né usato come pretesto per questo o quello. Deve arrivare a tutti il messaggio che tutte le vetture vendute sul mercato SONO sicure, anche una PANDA, perchè conformi sui regolamenti minimi di sicurezza! Poi...i genitori preferirebbero più sicurezza per sé stessi o per i propri pargoli? Meglio avere airbag ginocchio o 1% più sicuri per i bambini? Tu cosa sceglieresti, onesteamente? Negli anni ho visto sia qui sia nel mondo reale persone che scelgono una vettura a discapito di un'altra solo a causa della classificazione di euroncap. Dimenticando che la sicurezza è solo una delle voci, per me la guidabilità come il test alce di KM77 è molto più importante di qualsiasi 5 stelle euroncap, perchè meglio prevenire che contare i danni dopo. Euroncap deve essere dismesso o fornire informazioni neutrali senza classificazioni.
  21. E hai detto nulla! Pur riconoscendo i limiti di euroncap e personalmente non un grande fan degli ADAS imho è stata quanto meno da stimolo per il miglioramento della sicurezza attiva e passiva delle auto vendute nel nostro continente.
  22. Lunghi da me difendere Dacia, sappi che Euroncap è una truffa, basta guardare meglio i dati: protezione bambini, Dacia è 1% migliore, protezione adulti Octavia fa meglio SOLO perchè ha l'airbag ginocchio e a livello bacino, oltre a una migliore protezione nella "Far-Side Excursion" ovvero quando qualcuno ti centra pesantemente a livello laterale (tradotto: tipologia di incidente meno comune) Dacia paga a livello ADAS e protezione pedoni, due categorie a cui guarderei meno, onestamente, negli anni si è dato meno stelle alle auto perchè non avevano ADAS (o poco prestanti) ma che sono più sicure rispetto a chi ne aveva di ADAS migliori, e ho detto tutto. Euroncap è uno dei mali che ha distrutto la cultura automobilistica europea Questo si che è un dato importante, km77 è uno dei riferimenti affidabili, checché ne dica Euroncap
  23. Comunque questa storia, dichiarata ancora oggi, che per Bottega bisogna reinterpretare modelli del passato a me pare un po' fuori luogo... Perché non fare qualche cosa di nuovo!? Io lo reputerei più interessante e valorizzante il marchio.
Background Picker
Customize Layout

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.