Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Tutte le attività

Questo flusso si aggiorna automaticamente

  1. Ultima ora
  2. 208 starebbe a 116, quindi a 3 gr/km in meno di Ypsilon. Anche se in realtà quest'ultima può arrivare fino a 121 gr/km.
  3. io la proporrei cosi oggi senza nessuna modifica.... bellissima
  4. Oggi
  5. Su 208 mi pare che riesca a stare sotto... o ricordo male io?
  6. l'ideale per fare del fuoristrada con spensieratezza e efficacia....
  7. Secondo me qnche meno, visto che alla fine costa solo 2,5k euro in meno della mhev . Al massimo tirera' dentro qualcuno abbagliato dai 16k dell'offerta ( di quelli che erano la disperazione della loro insegnante di matematica 😄)
  8. Con il manuale senza ulteriori riposizionamenti verso il basso IMHO venderà stabilmente non più del 100% in più rispetto ad oggi (tradotto: 1800/2000 macchine al mese più altre 300/500 macchine se fanno una super-barbon), ma sarà comunque ben lontana dai numeri della vecchia di un paio di anni fà e comunque non da seg. B di ampia diffusione.
  9. Te la riporto io in diretta, dato che ci sarò quest'anno Sì, la base è la 8er uscente.
  10. A mio parere il problema è che il format della nuova Ypsilon è poco...italico. Una segmento B sofisticata e ambiziosa è qualcosa che siamo abituati a vedere (e comprare) con altri marchi, prevalentemente esteri. Rendere questa Ypsilon più accessibile sicuramente potrebbe portare a un progresso, ma temo che coloro che sarebbero disposti a dare fiducia a una Lancia preferiscano comunque qualcosa di più piccolo e/o arioso, nello stile delle utilitarie italiane. Chi invece vuole una B bassa e affusolata rimane orientato su altre Case. Vediamo se un posizionamento di marketing diverso riesce a compensare in parte questo disallineamento tra domanda e offerta.
  11. Penso entrambi, sia una questione di economia di scala (Chery sta lanciando le Jetour T8 e S10 che sembrano imparentate con questa) che di flessibilità (è più facile montare maxi batterie per ibride ed elettriche), useranno il monoscocca per i modelli Freelander più piccoli…
  12. Si per incasinare ancor di più le officine Stellantis. Comunque le Leapmotor devono coprire le Pandine, GPanda, C3 oltre a 208 e Corsa e quello che rimane di Maserati e Alfa Romeo e Pantalone non farà più incentivi per le EV così generosi.... Ad ogni con tutti questi manuali e il GPL della Pandina spero che si siano fatti bene i conti.
  13. GmG ha risposto a Osv in Lancia
    Era stata annunciata la Pandina a GPL comunque. Spero che convertano anche il 1.2, li la situazione si farebbe molto interessante.
  14. Con tutte le Leapmotor in giro non vedo problemi...
  15. No, sta a 119 gr/Km. Non ho dubbi, infatti se potessi farei un import di GPanda algerine aspirate col 1.2 a GPL IMHO si farebbero dei bei soldi.
  16. Curiosità: riesce a stare sotto i 100 g/Km di CO2?
  17. Mah oddio, per le strade sto vedendo di peggio. Non sottovalutare la tolleranza della gente quando si tratta di spendere il meno possibile. XD
  18. Lunigianese qui. Posso sapere, più o meno, la zona?
  19. Tra l'altro il 5 marce è quello PSA, per cui non sarebbe male per chiudere la baracca.
  20. ok, aggiorno la domanda: il telaio a longheroni quindi è dovuto al peso? O a economia di scala? Nel caso della roba americana sì perché sfruttano il telaio dei pick-up, che infatti chiamano abitualmente "truck". Ma in Cina?
  21. Le cinghie a bagno d'olio post-2022 sono molto più affidabili a patto di farci manutenzione scrupolosa e per giunta volendo c'è pure l'impianto a gas. Per quanto riguarda Ypsilon IMHO farà il percorso della vecchia*, ad ogni MY toglieranno qualcosa se potessero ci monterebbero solo il 1.2 aspirato della GPanda algerina con il cambio a 5 marce. *Solo che difficilmente porterà con le ipotetiche 4K al mese stabili in Italia, per via di maggior concorrenza anche interna (GPanda) mancanze (no GPL) e soprattutto per le condizioni mutate del mercato che si è polarizzato ancora di più sui B-SUV rispetto a 4/5 anni fà. IMHO se arriverà a 2.5K al mese stabili, si inizierà a vedere la Zerbi festeggiare per le strade di Torino.
  22. Si la 208/Corsa con la cinghia in bagno d'olio(i fine serie immatricolati prima di marzo 2026 per intenderci) con 16k vengono via, però ormai la gente sà che prima di una certa data hanno la cinghia in bagno d'olio invece della catena. secondo me gli darei fiducia alla Ypsilon, anche perchè è rifinita meglio dentro rispetto a Corsa/208...
  23. Difficile cascarci quando poi a conti fatti scopri che non la paghi 16K ma bensì 20K. Comunque 15K ti compri la 208 ultra barbon cash.
  24. Se per un momento si potesse mettere da parte il "politicamente corretto", allora si potrebbe dire la dura verità: è semplicemente oscena!
  25. Beh la base in offerta a 15950 euro previo finanziamento, è un'ottima acchiappamosche.. Se non fosse che sono allergico ai finanziamenti e alle permute, già ci sarei cascato XD
Background Picker
Customize Layout

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.