Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Tutte le attività

Questo flusso si aggiorna automaticamente

  1. Ultima ora
  2. Affidare la responsabilità di Maserati a uno dei tanti marchi del dittatore Xi Jinping è un atto di stupidità senza precedenti; distorcerebbe l'immagine del marchio e darebbe "legittimità" a un altro. Sarebbe il più grande errore di Filosa e il più grande tradimento di un marchio italiano. E questo lo dico da brasiliano. Non credo a questa voce.
  3. Swift precedente, Mazda2, Clio, volendo anche una Fiesta delle ultime se la trovi ma non sono sicuro lato affidabilità
  4. Non è ancora trapelato nulla riguardo al 21? Verrà presentato un piano di prodotto?
  5. troppo nasona così, si vede già. Io sono dell' idea che il muso di un' auto debba avere proporzioni simili ad un viso umano e quindi non puoi mettere il naso in mezzo alla fronte. Poi alfa non dovrebbe aver bisogno di ingigantire le calandre come fanno altri
  6. Corrisponde perfettamente alla macchinina che scarabocchio sui post.it mentre sono al telefono in ufficio. Bassa, lunga, con ruote fuori da ogni proporzione ed una visuale da blindato militare. Avesse un V8 sotto quel monolocale davanti al parabrezza rientrerebbe di diritto sul podio delle mie auto da sogno. Tralascio un'eventuale versione in salsa Station perché lì si andrebbe sull'erotico spinto.
  7. Giusto per non sfociare in fantagamme, per Chrysler la mission è di rilanciare il marchio posizionandolo come "blue collar luxury" tradotto sarebbe un marchio upper-mainstream sopra Jeep con prezzi concorrenziali. Convinzione errata poichè in USA le berlina mantengono una buona fetta di mercato, circa il 10% (vs 3.5% in Europa).
  8. il problema è che chrysler è il marchio he ha meno family feeling di tutta stellantis
  9. Aggiungerei anche che la perseverenza non è una virtù degli italiani. I tedeschi si son costruiti la loro immagine grazie a quella ed al continuo affianamento dei loro prodotti, noi non ne siamo capaci...sempre la stessa storia. Ogni volta si cambia strategia e se non funziona si cambia ancora, questa del rimarchiamento di Maserati/Maextro o quel che è mi fa pensare che sono proprio alla frutta...
  10. Bisogna anche evitare di dimenticare la Chrysler 300. Obama guidava una di quelle. Motori V6 e V8. Insomma nulla a che vedere con le utilitarie. Oggi si deve andare su altro perche' le berline non si vendono per cui Minivan (che gia' fanno) ma soprattutto Crossover e SUV grossi. Il fatto che ci sia gia' Jeep non vuol dire nulla, anzi e' un mdo per condividere le basi
  11. Exactly. And there are many important Asian markets to which those models will be sold, apart from China: Korea, Japan, Malaysia, Indonesia and others. In order to appeal to them, you have to offer products designed for their taste. They're basically doing what Renault did with Filante, and VW has been doing for years. Renault is also making the Grand Koleos in Korea and exporting it in Africa and South America.
  12. Fantastica. Meravigliosa: erano anni che non vedevo una BMW così bella. Ha delle bellissime proporzioni.
  13. Oggi
  14. Certamente, ma quando? In un'epoca, per l'appunto, pionieristica dell'automobile (americana in particolare). Oggi faticherei a immaginare un posizionamento simile. Se vogliamo, l'equivalente odierno di quella Chrysler, è Tesla.
  15. …che poi Maserati, a definire lo stile, ce la vedo proprio. Certamente. Ma l’hanno vista la Grecale? Battute a parte, credo che ormai i buoi siano scappati e, come ha già scritto qualcun altro, qui si gioca in un campo dove a te è rimasto lo stemmino, mentre dall’altra parte ti fanno pelo e contropelo con una tecnologia che tu non hai. Personalmente, per Maserati — oltre ad Alfa e Lancia — vedrei più una strada legata ai restomod ufficiali e per il resto chiuderei baracca.
  16. Prima di leggere il messaggio della 8C relativo al mezzo milione, pensavo avessi puntato questa
  17. Sì, ma non puoi fare un marchio, un brand (citofonare Lancia). Cavoli, la Chrysler delle Big Three era quella più innovativa, con design di rottura e soluzioni pionieristiche.
  18. Abito nella zona, delle voci su licenziamenti in Ducati non ce ne sono. Video acchiappaclick?
  19. Chrysler per me (e penso non solo) vuol dire una sola cosa. Voyager. Che tornino a fare quello che hanno saputo inventare: delle monovolume per scorazzare le famiglie e tante cose. Che per i suv e i pick up ci sono già rispettivamente Jeep e Ram.
  20. Fare una JV con i cinesi, per avere un prodotto che non verrà venduto in Cina (perché lì continueranno ad essere vendute come Maextro, non Maserati), ma solo in Europa, e decisamente non in USA (quindi mercato perso a tutti gli effetti), per me è peggio che suicidarsi. Mossa completamente priva di senso su tutti i fronti. Qua siamo a livelli peggiori rispetto alla Quattroporte del 1974 su base Citroen. Un po' come la Junior è stata per Alfa ancora peggio dell'Arna.
  21. Fixed. Comunque IMHO una CN7 sarebbe tanta roba per questo marchio.
  22. Quella di sx, ripresa dall’articolista, è la Plymouth Pronto Concept del 1997. Plymouth era un marchio dismesso da CDJ, ma quel concept faceva parte di una serie di prototipi il cui design poi venne usato per la PT Cruiser.
  23. Ne faceva 6000 anno nel 2012 con solo con gt e 4p v8 di pininfarina Nel 2014 con la nuova 4p e ghibli SOLO IN USA (e senza la levante) ne hanno vendute agli americani 13 mila con il v6. Basta solo la volontà di farlo; certo sarebbe meglio che lo scorso anno Ferrari avesse preso tutto per tornare all’epoca Montezemolo Ferrari - Maserati Poi oh se siete contenti della cineserati e lo sputtanamento finale del marchio va bene così
Background Picker
Customize Layout

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.