Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Tutte le attività

Questo flusso si aggiorna automaticamente

  1. Ultima ora
  2. Anch’io voto Suzuki o sandero, quest’ultima ce l’hanno due amici e si trovano entrambi molto bene. Il motore è vispo e consuma poco. Come già scritto, farei un giro anche in Renault per le ultime clio in allestimento generation, hai la stessa piattaforma della Sandero ma migliore comfort insonorizzazione e sicurezza. Dovrebbe costare circa 1000€ in più.
  3. Non poteva mancare accanto all'anteprima mondiale del QUBO L.
  4. Io continuo a dire che con un paio di antenne belle lunghe è il bacherozzo perfetto 🪳
  5. Audi è scesa in pista a Barcellona
  6. Mah... a me la Sandero pare motoristicamente superiore. E i costi di rifornimento sono oggettivamente inferiori.
  7. Oggi
  8. Si, appunto si concentrerrano su HEV ed EREV, dunque potrebbe arrivare il 1.6HEV sulle gemelle LP2 di Cherokee come dice Kim, e sicuramente l'EREV sul Ramcharger (che attenzione non è più il 1500 EREV, rinominato 1500 REV, ma il suv BOF gemello di GW). Persino per Compass US-Spec si parlava di debutto come ICE, e non più come HEV.
  9. Ma quindi il Doblò passeggeri non esisterà più o conserverà una connotazione più utilitaristica come era per il Doblò Fiat Professional nelle versioni precedenti?
  10. Sulla carta, autonomia non proprio entusiasmante.
  11. La vedo come proposta ideale agli orfani di 500L se interessati al passaggio all'elettrico. Ho notato solo ora le luci posteriori a forma di emoji. 😬
  12. Metteranno il 1.6 ibrido su Wagonner S e Recon
  13. Imbarazzanti le testate giornalistiche che con tono entusiasta mostrano questa QUBO L come una grande novità e soprattutto diesel. 😥 L'obiettivo e la crotica giornalistica è andata a farsi benedire, dai cavolo è l'ennesima versione sulla base Berlingo del 2008.
  14. "Non vi ricorda un po' la Multipla o l'Ulysse?" Sniffare dal bocchettone del diesel può causare grossi problemi
  15. Se per te non è un problema il rifornimento GPL... personalmente ho sempre trovato un intrigo non accettabile dover dipendere dagli orari dei distributori. Ma tanta gente ci convive bene. Altro tema, tenendo l'auto a lungo, è la revisione/sostituzione del serbatoio. Ora come ora a quanto è la scadenza? Anche se mi pare che questo sia un problema più per il metano che per il GPL. Stessi pensieri miei. Soprattutto sulla fluidità alla guida. Per carità, a questo aspetto ognuno dà l'importanza che ritiene, però facendo tanta strada c'è una bella differenza con un trattorino che ti chiede di smanettare col cambio, in macchina ci devi stare bene e per tanti anni. Per questo starei in primis sull'ibrido Toyota, o almeno su Swift.
  16. io mi lamento solo del tuning alla bimbominkia del 2000 dove modificava e pittava la macchina imitando i film di fast and furious.
  17. Guards bene la lista accessori : per esempio Swift ha i fari full led, mentre sandero led ha solo le diurne.
  18. con i soldi, chiudono gli occhi e dicono quello che leggono dalla cartella stampa della casa
  19. Visto l'uso piuttosto intenso per 600 € di differenza mi fiderei molto di più dell'affidabilità e qualità nel tempo della Suzuki rispetto a Dacia / Renault. La Sandero ha dalla sua il vantaggio del costo del GPL, ma andrebbero fatti due conti con i consumi reali. Ho la sensazione che la differenza reale non sia abissale. Il turbo è un altro vantaggio, ma nella guida reale la Suzuki sarà probabilmente più fluida: quando è sottocoppia il 3 cilindri Renault, come la gran parte dei 3 cilindri attuali, vibra ed è un po' ruvido. Mentre invece Suzuki ha di solito ottime accoppiate motore-trasmissione. Dovresti provarle e vedere con quale ti trovi meglio, sempre che la piccola differenza economica non sia rilevante.
  20. Non ho ben chiara la strategia Toyota, ora che hanno presentato una GR come costruttore, rinominano la loro "punta di diamante" di nuovo sotto Toyota Racing e non più Gazoo Racing. Molto bella la livrea peccato solo che così praticamente tutte le Hypercar saran Rosse.
  21. Si sa qualcosa sulla chimica delle batterie? Non mi pare di aver visto menzione...se segue le orme di EV3 dovrebbero essere tutte nmc. Chissà se magari per la standard hanno messo qualche lfp sto giro
  22. Va bene il family feeling, e EV3 vista dal vivo non è affatto male. Ma sembrano una matrioska EV9-EV5-EV3-EV2. Preferisco molto di più EV4 e EV6, che almeno sono a sè stanti.
  23. Vai di Sandero, al limite per scrupolo andrei a vedere se c'è ancora qualche vecchia Clio GPL Expression in pronta consegna. Pandina a 14K, rigorosamente base o poco piú, la puoi trovare solo a Km0 IMHO.
  24. Lo schermo dovevano farlo così
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.