Tutte le attività
Questo flusso si aggiorna automaticamente
Ultima ora
- Citroën ë-C3 & C3 Aircross 2024
-
Cambio Q3
Q3 se non sbagli9 oggi ha versioni phev ed hev . Io punterei a quelle.
-
Ceer Exobot Sedan & SUV
Così l'autista del carro funebre si accorgerà che ti tocchi i santissimi quando lo incroci
- Citroën ë-C3 & C3 2024
-
Mazda CX60 MY 2026
Complimenti per l'acquisto. E' uno dei pochi suv che mi piacciono
-
Opel Frontera 2024
dalle mie parti invece non hanno "preso" proprio,e appunto mi pareva strano. I modelli precedenti ce ne sono a iosa. Citroen ha sempre venduto bene qua,così come opel. Non me lo spiego sinceramente. Capisco per opel che fino a pochi giorni fa partiva ben più alta di citroen... ma la c3 (pure a km0) si trova a prezzi molto allettanti. le Duster (la loro rivale più diretta) invece sono dappertutto. Un'invasione Comunque sono contento che abbiano messo questo motore base anche sulla Frontera. Per me ci voleva proprio. ps sulla opel c'è la garanzia estesa di 7\8 anni o quel che è come su citroen? Ps. oltre a star e launch edition...c'è la versione edition (devo capire l'equipaggiamento dato che si è impallato il configuratore) solo che mi sa è più povera della star...nemmeno le ruote https://store.opel.it/selector/configurable/nuovo-frontera-suv/edition/1-2-benzina-100cv-74-kw-manuale-benzina/karbon-black-metallizzato/comfort-sedile-standard?channel=b2c non capisco perchè in stellantis facciano configuratori così obrobriosi,poco intuitivi e che funzionano male.
-
Ceer Exobot Sedan & SUV
La cosa sconvolgente e' che ogni volta che apro Autopareri, nella lista compare un nuovo marchio. Di solito cinese adesso arabo. La varieta' e' sicuramente una ricchezza
-
Cambio Q3
In famiglia stanno pensando di cambiare il q3 di 4 anni e prendere la nuova generazione, il mio dubbio che è con questa situazione sul prezzo della benzina facciano una scelta sbagliata, però non abbiamo nemmeno il fotovoltaico per puntare sull’elettrico. Non fanno molti km ma diciamo che sarà quella che durerà “nel tempo”. L’uso sarebbe sia urbano sia autostradale ma ripeto non kilometraggio alto. Ps. Io volevo consigliare l’attuale x1 anche se tra poco esce il restyling ma penso che non mi piacerà se sarà come il nuovo stile bmw
-
Samsung Galaxy S22 vs Google Pixel 7
Purtroppo pare che il ciclo degli aggiornamenti di S21 sia terminato. Mio fratello usa il mio vecchio S21, è per questo che sono in cerca. Xiami 17 liscio è un compatto. Honor 600 Pro è "solo" 6.5 pollici.
- Bentley Torcal (Luxury Urban SUV EV) 2027 (Leak)
-
Samsung Galaxy S22 vs Google Pixel 7
Grazie, non sapevo questa cosa del sensore fotografico. Per il momento l'S21 va ancora benone, la batteria sembra reggere ancora il colpo (la giornata bene o male la fa) e secondo me se continua così ancora un anno o due forse li tira ancora. L'unica cosa che mi spinge a cambiarlo è che usandolo spesso anche per app "sensibili" come home banking ecc le varie patch di sicurezza sono importanti e più si va in là più gli eventuali rischi aumentano
Oggi
-
Ceer Exobot Sedan & SUV
Finalmente vengono riproposti i monovolumi!
-
Samsung Galaxy S22 vs Google Pixel 7
Ti consiglierei un S27 dove può darsi che cambieranno il sensore della fotocamera posteriore fermo dall'S21. Però visto i chiari di luna su RAM e processori, IMHO rischieresti di pagarlo molto di più rispetto all'S26 di oggi. Mi pare Xiaomi e Honor facciano solo padelloni.
-
Samsung Galaxy S22 vs Google Pixel 7
Samsung i 5anni promessi per il mio S21 li ha mantenuti, infatti preso ad Aprile 2021 l'ultimo aggiornamento l'ha ricevuto se non ricordo male a giugno di quest'anno. Infatti penso di sostituirlo con un S26 o S27 (se esce) l'anno prossimo.
-
Ceer Exobot Sedan & SUV
Fare auto a forma di auto fa così schifo? Pare un ferro da stiro.
-
Samsung Galaxy S22 vs Google Pixel 7
Stavo pensando anch'io di prendere un S26 (o un S25), per mio fratello. Lui vuole un compatto e non sapendone niente di telefoni (lui), preferirei prendergli qualcosa che abbia lunga aggiornabilità. Praticamente le uniche opzioni sono Samsung e Google. Poi vabbè, Xiaomi ed Honor promettono sei anni di patch, però boh...
-
Ceer Exobot Sedan & SUV
Qualcuno ne avvertiva la necessità? 😶
- BMW Neue Klasse M3 2027 - Prj. ZA0 (Spy)
- Volvo "new design" Concept 2027
-
Ceer Exobot Sedan & SUV
seriamente... qui la parola "angoli morti" assume tutto un nuovo significato!! 🥶
-
Ceer Exobot Sedan & SUV
Non riesco a elaborare il tutto per esprimere un giudizio, mi serve più RAM Suppongo che lo schermo davanti al volante mostri quello che accade davanti all'auto, nelle zone coperte dai montanti A, dato che, attraverso di essi, sarebbe impossibile avvistare un dog sitter e i suoi cinque cani al guinzaglio che si accingono ad attraversare la strada.
-
Ceer Exobot Sedan & SUV
Presentate ieri i 2 modelli elettrici di Ceer, brand Saudita di proprietà del fondo sovrano PIF, Sedan e SUV. Sedan SUV
- [Mai Nate] Alfa Romeo
-
CEER GT EV 2029 (Spy)
Veramente brutta forte
Ieri
-
MotoGP 2027
Tempi Ufficiosi Test 850: GPOneMotoGP, Test Pirelli al Red Bull Ring: Honda sorprende co...I TEMPI UFFICIOSI - Il brasiliano accreditato del miglior tempo, Aprilia a 7 decimi con Bezzecchi (ma con gomme dure). Pochi giri per Marc MarquezForse l'unica certezza è la continua debacle Yamaha